Visualizzazione stampabile
-
-
Scelta difficile! In certe risposte mi ha divertito più Holly, in altre Dade. Ma sono un gentiluomo, quindi voto Holly :kiss:
-
-
Holly mi é piaciuta molto (specialmente per Gossip Girl :lol:)
-
ma la sfida è tra ki fa + ridere o ki fa + piangere?
-
Quote:
Originariamente inviata da
cross_eyed_AL
@Holly questa vuole botte xD
-
Quote:
cross_eyed_AL
Peccato che tu non ti sia iscritta al gioco delle interviste, volevo proprio vedere cosa ne usciva :lol: E sono certa che me ne sarei fatti di pianti o di sonnellini :)
Quote:
Dadeland
@
Holly questa vuole botte xD
Questa? O Questo?
Quest'essere potrebbe essere chiunque...calcola che su c.zeta è Occhi storti AL ed ha il simbolo maschile xD
@Dadeland
-
Quote:
Annie Lennox
Peccato che tu non ti sia iscritta al gioco delle interviste, volevo proprio vedere cosa ne usciva :lol: E sono certa che me ne sarei fatti di pianti o di sonnellini :)
Questa? O Questo?
Quest'essere potrebbe essere chiunque...calcola che su c.zeta è Occhi storti AL ed ha il simbolo maschile xD
@Dadeland
Infatti mi sa di troll di C.zeta U_U
E poi scassano la minkia sempre a me xD
Fa ridere lei guarda U_U
-
Quote:
Dadeland
Infatti mi sa di troll di C.zeta U_U
E poi scassano la minkia sempre a me xD
Fa ridere lei guarda U_U
Uddio. Dade svegliaaaa questa o questo sta qui da molto prima dei fatti di c.zeta. E' qualche fake di qualche fake-troll che stato già bannato...
-
Quote:
Annie Lennox
Uddio. Dade svegliaaaa questa o questo sta qui da molto prima dei fatti di c.zeta. E' qualche fake di qualche fake-troll che stato già bannato...
Lo so che è qui da un po'...e è qui per mettere zizzagna!
Cross sei una lei?se sei una lei almeno concediti U_U Se sei un maschio pussa via!