Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
frogghi91
che bello!! sono noiosissima xD
Ma che dici -.-'
-
Quote:
Canalfeder
Narwhals vsFrogghi91
1.Benvenuto/a alla settima edizione del Gioco delle interviste! Iniziamo con le presentazioni: descriviti brevemente!
Salve a tutti, sono Narwhals e sono un gattino con crisi di identità sessuale, è da più di 5 mesi che non faccio sesso e ho pensato almeno una volta di violentare uno di voi.
Ciao a tutti, io sono Elisa e sono Ben 2 giorni che non bevo :182: .....
.... azz, forse ho sbagliato sezione :105:
Fra un maniaco stupratore e una bevitrice incallita :D non ho alcun dubbio, voto la rana.....e poi Narw ha parlato male della mia utente preferita, ossia Annie Lennox :lol:
-
Quote:
RoccoCop
Fra un maniaco stupratore e una bevitrice incallita :D non ho alcun dubbio, voto la rana.....e poi Narw ha parlato male della mia utente preferita, ossia Annie Lennox :lol:
Se ti fossi applicato avresti notato che l'hanno fatto tutti perchè quello richiedeva la domanda!
Genio!!! :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Se ti fossi applicato avresti notato che l'hanno fatto tutti perchè quello richiedeva la domanda!
Genio!!! :lol:
Tutti? Io solo questa sfida qua ho letto e fra i due, lui è stato più duro, la rana è riuscita a mantenere la sua dolcezza addirittura parlando di te :lol:
-
Quote:
RoccoCop
Tutti? Io solo questa sfida qua ho letto e fra i due, lui è stato più duro, la rana è riuscita a mantenere la sua dolcezza addirittura parlando di te :lol:
Va bene :lol: E' come dici tu :lol: Ciao :lol:
-
-
Mi avete fatto ridere entrambi, complimenti!! ^^
Ma voto Frogghi! :)
-
-
Mi è bastata la prima domanda per capire: Frogghi. :007:
-
Ha me ha divertito di più Narwhals :)