Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Canalfeder @Empusa saranno 40. 40?O.o Ma perchè?
Originariamente inviata da Canalfeder @Empusa saranno 40. 40.
Ci credete anche
Canal alla fine del gioco voglio la tua testa <.<
@Empusa ha uno strano fetismo...le piacciono i pezzi del corpo umano :S Capisco un testicolo, ma una testa no -.-"
Originariamente inviata da Annie Lennox @Empusa ha uno strano fetismo...le piacciono i pezzi del corpo umano :S Capisco un testicolo, ma una testa no -.-" Guarda che con una testa umana puoi farci molte cose, sopratutto se hai il pisello come la nostra amica @Empusa
Originariamente inviata da Annie Lennox @Empusa ha uno strano fetismo...le piacciono i pezzi del corpo umano :S Capisco un testicolo, ma una testa no -.-" ma la testa di Canal mi serve, così non spara più michiate e non voglio nessun testicolo -.- Originariamente inviata da Paperoga Guarda che con una testa umana puoi farci molte cose, sopratutto se hai il pisello come la nostra amica @Empusa Paperoga evviva! Potevi iscriverti cavolo! Non ho il pene XD
Originariamente inviata da Empusa ma la testa di Canal mi serve, così non spara più michiate e non voglio nessun testicolo -.- Paperoga evviva! Potevi iscriverti cavolo! Non ho il pene XD No, io non gioco più con nessuno
Originariamente inviata da Paperoga No, io non gioco più con nessuno Eh ma come sei cattivo.