Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Aedo
La mia ranocchietta è troppo dolce e non ti avrebbe mai fatto notare una cosa del genere U.U
capitoCanalfeder????? io sono troppo dolce per far notare certe cose :182:
:188:
-
Quote:
Aedo
La mia ranocchietta è troppo dolce e non ti avrebbe mai fatto notare una cosa del genere U.U
Sì, diciamo pure così.... :188:
-
Quote:
Empusa
Che schifo :lol: MAI
Dovevi vedere come cercava di accoppiarsi in chat con una certa vistoria21 looooool stavo morendo :lol:
la cosa più gentile che le ho detto è stata: 'sei carina, peccato che tu sia analfabeta'.
Vedi sesso ovunque. Sei una ninfomane.
-
-
Quote:
RolandDiGilead
la cosa più gentile che le ho detto è stata: 'sei carina, peccato che tu sia analfabeta'.
Vedi sesso ovunque. Sei una ninfomane.
Ahahahahahah povera victoria21 looool
Io??? Ma tu le hai chiesto la marca del push up :lol:
-
@Flou. il tuo Mp si è perso per strada? :lol:
-
Quote:
Canalfeder
@
Flou. il tuo Mp si è perso per strada? :lol:
il mio forse sta sera arriva...sempre se non mi girano i cinque minuti e invece del questionnrio scendo in ginrdino a fare il pupazzo di neve :P
-
@DeadorAlive Ma chi te la fa fare di scendere in giardino con questo freddo a ghiacciarti tutto mentre potresti stare seduto al caldo magari con una tazza di cioccolata calda davanti al pc a rispondere al simpatico questionario u.u
-
Quote:
DeadorAlive
il mio forse sta sera arriva...sempre se non mi girano i cinque minuti e invece del questionnrio scendo in ginrdino a fare il pupazzo di neve :P
Quote:
Canalfeder
@
DeadorAlive Ma chi te la fa fare di scendere in giardino con questo freddo a ghiacciarti tutto mentre potresti stare seduto al caldo magari con una tazza di cioccolata calda davanti al pc a rispondere al simpatico questionario u.u
Pupazzo tutta la vita.
vero @Aedo?
-
Quote:
Canalfeder
@
DeadorAlive Ma chi te la fa fare di scendere in giardino con questo freddo a ghiacciarti tutto mentre potresti stare seduto al caldo magari con una tazza di cioccolata calda davanti al pc a rispondere al simpatico questionario u.u
Freddo....puff.... -6 non è niente quando sto in ufficio seduto 8 ore a 13 gradi....quello è feddo....