Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
:lol::lol::lol::lol: in effetti...
-
Difficile,molto difficile...ci penserò :lol:
-
-
Quote:
ph2
io ho votato Sara perchè il mio voto è il diciasettesimo e porta sfiga :040: :kiss:
Quote:
OrsettoGommoso2
Sara
Quote:
Sunako.
Saranana! xD
Grazie a tutti e tre :kiss: (@ph2 bastardello ahuahuahauahuhau :kiss:)
Quote:
Dadel@nd
Sara sta andando bene più di quanto pensassi:o
Sinceramente sono shokkata pure io ^^'''
Quote:
Annie Lennox
Meeenghia Sarà, mi stai sotterrando ahahahahah :181:
:lol::lol:
:cry: :cry: io non lo immaginavo, dai, mancano ancora 5 giorni :° ti do un pezzo di pescione in ogni caso, che io vinca o che io perda :087: lo dividerò con te :oops:
Quote:
Joy Turner
Quote:
Paperoga
:lol::lol::lol::lol: in effetti...
Il bello è che c'è pure un cuffetto di frangetta che è di @Paperoga , ma non si vede minimamente... quel viso è totalmente adatto alla sua faccia!!! xD Stavo ridendo come una mongola quando la stavo facendo! XD
-
Ma vogliamo parlare anche del Lupo e di Ciccio? :lol:
Il Lupo è la perfetta donna barbuta, e Ciccio ha la classica faccia da 'ciao sono un puttanone con la 5 di seno e sono appena tornata da un bunga bunga' :lol:
-
Quote:
Joy Turner
Ma vogliamo parlare anche del Lupo e di Ciccio? :lol:
Il Lupo è la perfetta donna barbuta, e Ciccio ha la classica faccia da 'ciao sono un puttanone con la 5 di seno e sono appena tornata da un bunga bunga' :lol:
ahuahuahuahauahu è veroooo Ciccio sembra un puttanone!! XD anche perchè ha la pelle scura quindi sembra truccato... :lol: ahuhuahuahau
-
-
@SaraNanan tu la finale per me l'hai già vinta con @Elaine Marley :080:
Se Joy non fa un miracolo vincerai tu:D
-
Quote:
Dadel@nd
@
SaraNanan tu la finale per me l'hai già vinta con @
Elaine Marley :080:
Se Joy non fa un miracolo vincerai tu:D
1) Devo ancora mandare le domande per la sfida contro Keyzer, e già mi vedi in finale, ahahahha simpatico, dovresti andare a zelig :lol:
2) Joy non farà miracoli, al massimo trasformo l'acqua in vino e per il gioco delle interviste non è molto utile :lol:
-
Quote:
Joy Turner
1) Devo ancora mandare le domande per la sfida contro Keyzer, e già mi vedi in finale, ahahahha simpatico, dovresti andare a zelig :lol:
2) Joy non farà miracoli, al massimo trasformo l'acqua in vino e per il gioco delle interviste non è molto utile :lol:
Boh!!ma per me quella è la finale:P