Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Guarda non serve, non ho nemmeno voglia di rispondere alle domande :lol:
Allora non farlo :077:
Fammi vincere a tavolino @Eric Draven :077:
Quote:
child of Lilith
Allora gente io alcuni di questi utenti non li conosco neppure quindi se mi votano non posso fare altro che ringraziarli inoltre per onestà appena ho saputo del voto doppio l'ho fatto anche annullare quindi non arrampichiamoci sugli specchi susu :069:
No è che siamo cattive e ci piace scassare le palle e fare le bulle con chi supera la Annie. :045:
-
Quote:
Joy Turner
Allora non farlo :077:
Fammi vincere a tavolino @Eric Draven :077:
Tanto vince SaraNana :183:
No a parte gli scherzi....nella prima intervista mi sono impegnato...poi boh saranno le domande che non mi ispirano fantasia, fatto sta che mi scàzza :lol: Ora chiudiamo l'ot u_u
-
Quote:
Eric Draven
Tanto vince SaraNana :183:
No a parte gli scherzi....nella prima intervista mi sono impegnato...poi boh saranno le domande che non mi ispirano fantasia, fatto sta che mi scàzza :lol: Ora chiudiamo l'ot u_u
Sei fissato con sta cosa eh! :lol:
-
Quote:
FranCiccio91
Nah.
Dovevi essere piu aggressiva XD
Vedi c'è chi ha paura di votare come @
Dadel@nd ahahahah se vota una delle due lo massacra ugualmente :lol:
Annie mi ha fatto scassare Child no!io voto chi mi fa ridere:D
Non posso dare due voti...
-
Voto anche io Annie Lennox perchè è Annie Lennox U__U
Quote:
No è che siamo cattive e ci piace scassare le palle e fare le bulle con chi supera la Annie. :045
qualcosa mi ricorda questo film :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=dp9CB...eature=related
-
Quote:
child of Lilith
Ma ti può ricordare anche mia nonna in carriola, io intanto non ho ricevuto così tanti voti di utenti che, guarda caso, si sono risvegliati dall'altretomba proprio quando c'era da votarti per questa intervista.
Cioè Child...non è una cosa che ho notato solo io eh...:lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Ma ti può ricordare anche mia nonna in carriola, io intanto non ho ricevuto così tanti voti di utenti che, guarda caso, si sono risvegliati dall'altretomba proprio quando c'era da votarti per questa intervista.
Cioè Child...non è una cosa che ho notato solo io eh...:lol:
Appunto.. e se ci sono arrivata IO può arrivarci chiunque :lol:
ps. Votare Annie per farla ritornare in vantaggio mi sa molto di ammissione di colpevolezza, delle serie 'ho il culo sporco, almeno se perdo nessuno indaga e non rischio di fare un'altra figura di merda al prossimo giro'
-
Quote:
Joy Turner
Appunto.. e se ci sono arrivata IO può arrivarci chiunque :lol:
ps. Votare Annie per farla ritornare in vantaggio mi sa molto di ammissione di colpevolezza, delle serie 'ho il culo sporco, almeno se perdo nessuno indaga e non rischio di fare un'altra figura di merda al prossimo giro'
L'ho rivotato pure io quindi si annulla XD
Ma io spero che vinca...e che poi nell'altra intervista si vedrà...magari rivotano sempre gli stessi utenti sconosciuti...che ne sai?:lol: E magari sempre per lui:lol:
-
E' stata dura ma alla fine ho votato Annie u.u
-
Annie lennox 4ever!!!!!!!!!!