Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
child of Lilith
Hai ragione chapeau :178:
Vabbè tanto tra qualche minuto arriverai a 30 ahahaah
-
ma qui si gioca a sciappeddu?
-
Quote:
Annie Lennox
Vabbè tanto tra qualche minuto arriverai a 30 ahahaah
giuro so che non la vincerò mai però sto provando un immenso piacere nel vederti rodere :lol:
-
Quote:
child of Lilith
giuro so che non la vincerò mai però sto provando un immenso piacere nel vederti rodere :lol:
Ma non hai capito...io non rosico per i voti, io rosico perchè la tua sarebbe una vittoria non meritata ahahahaahah
-
Quote:
Annie Lennox
Ma non hai capito...io non rosico per i voti, io rosico perchè la tua sarebbe una vittoria non meritata ahahahaahah
punti di vista :roll:
-
Ma oggettivamente chi è sta gente XD?!?
-
Ci sono 2 o 3 utenti che hanno votato child che si sono iscritti da poco e la prima cosa che hanno fatto e votarlo XD mm questa sfida è diventata improvvisamente famosa :lol:
-
Quote:
Artemysia
Ci sono 2 o 3 utenti che hanno votato child che si sono iscritti da poco e la prima cosa che hanno fatto e votarlo XD mm questa sfida è diventata improvvisamente famosa :lol:
Io non volevo dirlo Arte ma sti utenti da dove escono fuori?
Nel senso che nella sfida precedente di child quasi nessuno di questi ha votato per lui...o votato in generale XD
-
Quote:
Annie Lennox
Io non volevo dirlo Arte ma sti utenti da dove escono fuori?
Nel senso che nella sfida precedente di child quasi nessuno di questi ha votato per lui...o votato in generale XD
Ma infatti :lol:
E pensare che io a dicembre ho fatto iscrivere una mia amica qui e non mi ha mai votata, questi arrivano dal nulla e si fiondano a votare lui :lol:
-
che rimonta Child!
complimenti per gli aiuti extra di gente che all'ultimo momento ti ha votato, quasi stranamente aggiungerei :o
-
-
Il metodo Learch insegna :lol:
-
Mah. Che lo dicesse adesso...che senso ha?
-
Annie hai sbagliato fin dal primo momento, dovevi farti propaganda offrendo reputazioni e altro così almeno vincevi XD Cioè no ma davvero, chi cazz è tutta sta gente che ha votato? O.O e soprattutto, perchè solo questa sfida e non anche le altre? :lol::lol:
-
Quote:
Eric Draven
Vabbè ma quello anche io eh :lol:
Quote:
Bonnie Tyler
Annie hai sbagliato fin dal primo momento, dovevi farti propaganda offrendo reputazioni e altro così almeno vincevi XD Cioè no ma davvero, chi cazz è tutta sta gente che ha votato? O.O e soprattutto, perchè solo questa sfida e non anche le altre? :lol::lol:
Eh ma capisci Bonnie, vincere contro Annie ti alza l'autostima, è un po' come vantarsi al bar del paese di essersi scopato la più strafiga della scuola :lol:
-
Tranquilla Annie, nel caso anomalo in cui fossi tu a perdere, tranquilla... ti vendicheremo o io o Elaine... abbiamo le tette. Il potere delle tette è decisamente + forte! XD
-
Quote:
SaraNana
Tranquilla Annie, nel caso anomalo in cui fossi tu a perdere, tranquilla... ti vendicheremo o io o Elaine... abbiamo le tette. Il potere delle tette è decisamente + forte! XD
esatto, ho già i capezzoli pronti a sparare !
-
...Nel caso di finale con elaine mi preoccuperei...
Annie le ha più grosse XD
-
Quote:
Joy Turner
Vabbè ma quello anche io eh :lol:
Guarda non serve, non ho nemmeno voglia di rispondere alle domande :lol:
-
Allora gente io alcuni di questi utenti non li conosco neppure quindi se mi votano non posso fare altro che ringraziarli inoltre per onestà appena ho saputo del voto doppio l'ho fatto anche annullare quindi non arrampichiamoci sugli specchi susu :069:
-
Quote:
Eric Draven
Guarda non serve, non ho nemmeno voglia di rispondere alle domande :lol:
Allora non farlo :077:
Fammi vincere a tavolino @Eric Draven :077:
Quote:
child of Lilith
Allora gente io alcuni di questi utenti non li conosco neppure quindi se mi votano non posso fare altro che ringraziarli inoltre per onestà appena ho saputo del voto doppio l'ho fatto anche annullare quindi non arrampichiamoci sugli specchi susu :069:
No è che siamo cattive e ci piace scassare le palle e fare le bulle con chi supera la Annie. :045:
-
Quote:
Joy Turner
Allora non farlo :077:
Fammi vincere a tavolino @Eric Draven :077:
Tanto vince SaraNana :183:
No a parte gli scherzi....nella prima intervista mi sono impegnato...poi boh saranno le domande che non mi ispirano fantasia, fatto sta che mi scàzza :lol: Ora chiudiamo l'ot u_u
-
Quote:
Eric Draven
Tanto vince SaraNana :183:
No a parte gli scherzi....nella prima intervista mi sono impegnato...poi boh saranno le domande che non mi ispirano fantasia, fatto sta che mi scàzza :lol: Ora chiudiamo l'ot u_u
Sei fissato con sta cosa eh! :lol:
-
Quote:
FranCiccio91
Nah.
Dovevi essere piu aggressiva XD
Vedi c'è chi ha paura di votare come @
Dadel@nd ahahahah se vota una delle due lo massacra ugualmente :lol:
Annie mi ha fatto scassare Child no!io voto chi mi fa ridere:D
Non posso dare due voti...
-
Voto anche io Annie Lennox perchè è Annie Lennox U__U
Quote:
No è che siamo cattive e ci piace scassare le palle e fare le bulle con chi supera la Annie. :045
qualcosa mi ricorda questo film :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=dp9CB...eature=related
-
Quote:
child of Lilith
Ma ti può ricordare anche mia nonna in carriola, io intanto non ho ricevuto così tanti voti di utenti che, guarda caso, si sono risvegliati dall'altretomba proprio quando c'era da votarti per questa intervista.
Cioè Child...non è una cosa che ho notato solo io eh...:lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Ma ti può ricordare anche mia nonna in carriola, io intanto non ho ricevuto così tanti voti di utenti che, guarda caso, si sono risvegliati dall'altretomba proprio quando c'era da votarti per questa intervista.
Cioè Child...non è una cosa che ho notato solo io eh...:lol:
Appunto.. e se ci sono arrivata IO può arrivarci chiunque :lol:
ps. Votare Annie per farla ritornare in vantaggio mi sa molto di ammissione di colpevolezza, delle serie 'ho il culo sporco, almeno se perdo nessuno indaga e non rischio di fare un'altra figura di merda al prossimo giro'
-
Quote:
Joy Turner
Appunto.. e se ci sono arrivata IO può arrivarci chiunque :lol:
ps. Votare Annie per farla ritornare in vantaggio mi sa molto di ammissione di colpevolezza, delle serie 'ho il culo sporco, almeno se perdo nessuno indaga e non rischio di fare un'altra figura di merda al prossimo giro'
L'ho rivotato pure io quindi si annulla XD
Ma io spero che vinca...e che poi nell'altra intervista si vedrà...magari rivotano sempre gli stessi utenti sconosciuti...che ne sai?:lol: E magari sempre per lui:lol:
-
E' stata dura ma alla fine ho votato Annie u.u
-
Annie lennox 4ever!!!!!!!!!!