Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia
chi va piano va sano e va lontano :lol:
-
@Artemysia io direi che possiamo anche partire senza di loro...due persone in meno U.U
-
io potrei querelarti sappilo U.U
-
Io Ho risposto a Càzzo, perchè tanto perdo.
@Annie Lennox tu anche con le risposte bianche saresti passata lo stesso :lol:
-
Quote:
FranCiccio91
@
Annie Lennox tu anche con le risposte bianche saresti passata lo stesso :lol:
Lo so...infatti non mi ci sono applicata..:roll: :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Lo so...infatti non mi ci sono applicata..:roll: :lol:
Immagino :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Immagino :lol:
Taci tu che non sai nemmeno iscriverti ad un concorso...
-
Quote:
Annie Lennox
Taci tu che non sai nemmeno iscriverti ad un concorso...
Complotto u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Complotto u.u
Vabbè dai..alla fine è la stessa cosa...XD
-
inviato U.u non lo sopportavo più davanti ai marroni :lol:
-
Inviato anch'io...i migliori si fanno attendere :182::lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
bravo checco.
hai vinto sicuramente ç_ç
-
Quote:
FranCiccio91
Ma va là :D
Quote:
Wolverine
:lol::lol:
-
Quote:
child of Lilith
inviato U.u non lo sopportavo più davanti ai marroni :lol:
e io che speravo ancora in una tua rinuncia :x
-
Scusate non ho capito quando verranno postate le interviste...
-
Quote:
Annie Lennox
Domani. :)
-
Quote:
Annie Lennox
Oggi o domani
-
Quote:
Artemysia
Oggi o domani
Grazie:)
-
Quote:
Saranghae
e io che speravo ancora in una tua rinuncia :x
guarda ci ho anche pensato mi ritiro e faccio vincere una bella ragazza...poi però ci ho ripensato e ho detto bella? ma se non l'ho mai vista quindi per non rischiare le ho mandate, inoltre è la mia prima volta sono inesperto :lol:
-
-
Quote:
Jo Constantine
Troppe domande!
infatti °_°
agli ottavi facciamo 10
-
Si magari ç_ç 10 sono più piacevoli da leggere ç_ç
-
Ragà quando si è iniziato a votare mi sentivo un po così :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=xnXcWN_pFtQ
Duffy duck è mio voi chi siete? :lol:
-
Mi sono arrivate le domande, fanno schifo -.- non le voglio, le posso cambiare? :lol:
Cioè davvero, sono molto peggio di quelle del primo girone ....e sono quasi tutte incentrate sull'avversario, bah.
-
Quote:
bigym
Mi sono arrivate le domande, fanno schifo -.- non le voglio, le posso cambiare? :lol:
Cioè davvero, sono molto peggio di quelle del primo girone ....e sono quasi tutte incentrate sull'avversario, bah.
no.
-
Quote:
Artemysia
no.
Era ironico, però ciò non toglie che non mi piace il tipo di impostazione delle domande, trovavo Obo più originale. Spero si solo una mia impressione e che gli altri si trovino bene.
-
So che alcune domande fanno schifo, e chiedo scusa. É solo che scrivere 20 domande tutte simpatiche o "originali" non è semplice; sopratutto non mi va di usare tutte le domande che reputo migliori al primo turno, probabilmente la mia scelta non è condivisa, date le varie lamentele che ci sono state. Quindi se c'è qualcuno che vuole scrivere le domande al posto mio ben venga :D mi sono offerto per aiutare arte poichè ha anche il magazine da portare avanti, e sopratutto l'ho fatto per far si che questo concorso potesse svolgersi, altrimenti tutti vogliono partecipare e nessuno vuole organizzare.
-
A me non sono piaciute la 14 e la 15 però le altre vanno bene http://informaticaeasy.net/forum/ima...ilies/sisi.gif
-
Quote:
Paperoga
So che alcune domande fanno schifo, e chiedo scusa. É solo che scrivere 20 domande tutte simpatiche o "originali" non è semplice; sopratutto non mi va di usare tutte le domande che reputo migliori al primo turno, probabilmente la mia scelta non è condivisa, date le varie lamentele che ci sono state. Quindi se c'è qualcuno che vuole scrivere le domande al posto mio ben venga :D mi sono offerto per aiutare arte poichè ha anche il magazine da portare avanti, e sopratutto l'ho fatto per far si che questo concorso potesse svolgersi, altrimenti tutti vogliono partecipare e nessuno vuole organizzare.
Si vabbe e anche perchè vuoi essere moderatore :evil:
:lol:
-
Quote:
Paperoga
Pennuto non devi preoccuparti è un gioco..secondo me vanno benissimo le tue domande,quindi u.u continuerai a farle punto u.u