Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia
Ho appena inviato le domande al girone A , se qualcuno di voi non ha ricevuto nulla me lo facesse sapere qui.Grazie :)
Ricevuto e risposto, donna.
-
@Artemysia ho un problema ç_ç
Dato che sono rincoglionita ho cancellato le domande...
Ma le ho salvate in una pagina word...va bene uguale se non cito le domande fatte da te nel messaggio privato???
-
io volevo sapere, c'è la censura ? perchè mi è scappata una parolaccia (ok più di una) però è una parolaccia simpatica U.u però se la metto escono gli asterischi?
perchè senza non rende l'effetto risposta ç_ç
-
Quote:
Elaine Marley
io volevo sapere, c'è la censura ? perchè mi è scappata una parolaccia (ok più di una) però è una parolaccia simpatica U.u però se la metto escono gli asterischi?
certo che escono gli asterischi XD Vengono postate qui le risposte XD
A meno che arte non fa una roba tipo magazine di fdt (ti prego no)
-
Quote:
Annie Lennox
@
Artemysia ho un problema ç_ç
Dato che sono rincoglionita ho cancellato le domande...
Ma le ho salvate in una pagina word...va bene uguale se non cito le domande fatte da te nel messaggio privato???
@Annie Lennox
mandami le risposte,va bene lo stesso poi ci penso io sistemarle
-
Quote:
Artemysia
@
Annie Lennox
mandami le risposte,va bene lo stesso poi ci penso io sistemarle
Ok...le sistemo...e te le invio XD
Grazie mille e scusa ç_ç
-
Quote:
Elaine Marley
Si escono gli asterischi
-
@Artemysia più che una domanda è una richiesta la mia.
Visto che l'anno scorso obo mi ha giurato di avermi mandato le domande e a me sono minimamente arrivate, non è che quando me le mandi qui mi scrivi pure su face 'cretina ti ho mandato le domande'? :lol:
No perchè c'ho l'ansia :lol:
-
Quote:
Joy Turner
Visto che l'anno scorso obo mi ha giurato di avermi mandato le domande e a me sono minimamente arrivate, non è che quando me le mandi qui mi scrivi pure su face 'cretina ti ho mandato le domande'? :lol:
Ahahahah :lol:
-
Quote:
Joy Turner
ok :040: vorrà dire che ti riempirò di messaggi ovunque xD