Visualizzazione stampabile
-
ma perchè io contro cyrano >.< non vincerò mai
-
fefo, io ho già risposto...se fai finta di dimenticarti e nn le invii mi fai un favore:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
KristaL*
eury potevi farla a me sta domanda, sapevo già che avrebbe risposto così :lol:
in realtà è perchè sa di non essere abbastanza simpatico :lol:
ma è palese che avrei risposto così. Preferireste sapere che penso che tutti i concorsi di questo forum siano una stronzata? :lol:
Io non sono simpatico infatti ma di certo non piango se perdo un concorso del genere o altri :lol:
-
Quote:
ph2
ma è palese che avrei risposto così. Preferireste sapere che penso che tutti i concorsi di questo forum siano una stronzata? :lol:
Io non sono simpatico infatti ma di certo non piango se perdo un concorso del genere o altri :lol:
Non commentare i sentimenti altrui eh!
Non ti azzardare a giudicare gli stati d'animo altrui quando non riescono a vincere oh!
ci rimaniamo male.
-
-
Quote:
dada
fefo, io ho già risposto...se fai finta di dimenticarti e nn le invii mi fai un favore:lol:
oddio mi ero dimenticato di inviarle, meno male ci sei te a ricordarmelo :P
-
Quote:
ph2
secondo me se perdi apri un topic in "confessionale" :(
dai ti staremo vicini (L)
Quote:
Jo Constantine
Non commentare i sentimenti altrui eh!
Non ti azzardare a giudicare gli stati d'animo altrui quando non riescono a vincere oh!
ci rimaniamo male.
infatti.
io neanche mi iscrivo ai concorsi perchè so già che perderei, ci rimango già male a priori :cry:
no comunque seriamente, io non ho capito contro chi sono U.U cioè chi è la persona cioè so chi è, ma non la conosco uff U.U
vabbè mi sono stata spiegata?
-
Buon divertimento a voi:b3:
-
Conosco poco gli utenti qui, ma sono curiosa di leggere le interviste di tutti! Spero mi facciano divertire e il prossimo anno partecipero anche io ;p
-
Quote:
Lakshmi.
Conosco poco gli utenti qui, ma sono curiosa di leggere le interviste di tutti! Spero mi facciano divertire e il prossimo anno partecipero anche io ;p
http://www.youtube.com/watch?v=KvywGb7omq4