Visualizzazione stampabile
-
io lo faccio :roll:
in natura :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
martedi entro le 17.00 devo avere le risposte. le domande le pubblico da martedi (ma se mi arrivano prima, anche prima) fino a venerdì alle 15.00
cosi venerdi posso pubblicare il tabellone definitivo del turno B, pubblicare le domande degli ottavi del turno A e inviare le domande per gli ottavi del turno B :D
Ammettilo che ci odi tutti, per aver permesso che una partita finisse in parità! :lol:
-
Quote:
obo
la sfida tra lohen_ e pukka n°1 è finita in parità.
fiuu.... menomale...credevo di perdere XD :D
-
Se cambio ora il mio nick è un problema?!
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
Se cambio ora il mio nick è un problema?!
aspetta la fine del gioco dai, più che altro perchè poi si crea confusione!
-
Quote:
obo
aspetta la fine del gioco dai, più che altro perchè poi si crea confusione!
ok :)
-
obo volevo farti una domanda: se rifinisse in parita' la sfida lohen-pukka si rifarebbe uno spareggio o ci cercheresti tutti per picchiarci?:lol::lol::lol::lol::lol:
-
io dico la seconda.. e per questo mi tengo il mio voto per votare all'ultimo istante casomai ci fosse parità :lol:
-
Quote:
maxx
obo volevo farti una domanda: se rifinisse in parita' la sfida lohen-pukka si rifarebbe uno spareggio o ci cercheresti tutti per picchiarci?:lol::lol::lol::lol::lol:
cito lohen nel topic del sondaggio:
Quote:
LoHeN_
se pareggiamo di nuovo andiamo avanti tt e due e la prox intervista la facciamo assieme!!
xo ora bisogna vedere se si farà così o no..
-
se pareggiano di nuovo...facciamo ke obo lancia una monetina...come si faceva nel calcio prima ke inventassero i rigori?:lolll: