Visualizzazione stampabile
-
non so proprio per chi votare, aspetto che elucubro il mio pensiero, un attimo solo che lo sto partorendo........................................ .................................................. ...
ok di decidere ho deciso, ho deciso di pensarci un po sopra
-
ok ci ho messo poco per decidermi, voto darkness perchè: 1) ci conosciamo e dal vivo è ancora più coglionazzo, 2) mi sta pagando 2.000 € mensili pagabili a rate a tasso zero
-
ma toglietemi una curiosità: le percentuali, proprio perchè tali, non dovrebbero arrivare a 100 % quando le si sommano. no perchè qdesso stanno 59% a 40% il che non quadra perchè si arriva a 99%; oppure avete arrotondato per difetto la percentuale di cagliostro?
-
Quote:
Originariamente inviata da rusticone
2) mi sta pagando 2.000 € mensili pagabili a rate a tasso zero
anche a me :evil: :lol:
-
Visto che non penso di recuperare dodici punti in meno di ventiquattro ore, faccio i miei complimenti a Darkness (poi ti uccido:D) e ringrazio di tutto cuore, tutti coloro che mi hanno votato (Vi amo:D) e anche quelli che non l'hanno fatto. (vi odio:D)
-
Ehi, Yvette e rusticone, ma che diavolo avete deciso? :lol:
Non è finita finchè non è finita, Cagliostro :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ehi, Yvette e rusticone, ma che diavolo avete deciso? :lol:
Non è finita finchè non è finita, Cagliostro :D
E' vero, anzi verissimo. Però sai se poi chiudono il topic mi dispiacerebbe non avere il tempo per ringraziare tutti. :)
-
dichiaro vincitore darkness_creature che passa al secondo turno