Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Ser
A quanto siamo?
per ora ce ne sono 11 :)
ora vedremo un po' se si arriva almeno a 16 e per gli utenti eliminati nel primo torno fare un ripescaggio nel secondo girone contro i secondi iscritti, per poi far procedere tutti e due i gironi di pari passo. penso che sia la soluzione migliore, anche per far giocare i secondi iscritti :)
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
per ora ce ne sono 11 :)
ora vedremo un po' se si arriva almeno a 16 e per gli utenti eliminati nel primo torno fare un ripescaggio nel secondo girone contro i secondi iscritti, per poi far procedere tutti e due i gironi di pari passo. penso che sia la soluzione migliore, anche per far giocare i secondi iscritti :)
:lol: Povero Cagliostro....se mi batterà mi potrei di nuovo ritrovare fra le p***e :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
:lol: Povero Cagliostro....se mi batterà mi potrei di nuovo ritrovare fra le p***e :lol:
Allora uno dei due dovrà darsi la rivincita. :lol: :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da leonessa93
mi iscrivo
per l'iscrizione bisona aver postato almeno 250 messaggi nel forum :)
-
-
stanotte pubblicherò le domande con le risposte. mi dispiace per i secondi iscritti ma non siamo arrivati neanche a 16 per mettere in atto l'idea del ripescaggio.
auguro agli esclusi di riuscire ad iscriversi quando si farà una nuova edizione :)