3° Turno -- luly - Rum e Cocaina
Rum e Cocaina non ha consegnato le risposte quindi luly passa al turno successivo.
luly - Rum e Cocaina
01. Senza alcuna pietà hai fatto fuori tutti i tuoi avversari per arrivare ai quarti di finale…non ti fai paura?
OoOooh! pauraaaa...ke parola grossa!!!!ma nuuu nn mi faccio paura! :angelo: (trrrremaaate gente... :nice: ... :lol: )
02. I mondiali di calcio sono ormai alle porte, te ne frega qualcosa?
Ehmmmmm...ahemmm..mmmehm :roll: ....certo,certo :smt045 (nu)
03. Credi che sia ingiusto da parte mia parlare molto di calcio in questa intervista?
Si Ser!!...ke ingiusto ke sei!!!! :cry: ..come hai potuto!?...come..come puoi!? :cry: ....no dai..kissefrega?se vuoi parlare di calcio..parla di calcio!...ecco!
04. Chi è Moggi?
E' quella cosa ke esce dal naso quando hai l'affreddore.. :lol: .....come??..ahhhh nn "Moccio"!!..."Moggi"!!!...ehmmm Moggi e' il papa' cattivo della juventus ke ha rubato i biscotti agli altri bambini x darli hai suoi.... :smt045 ( :smt037 )
05. Pensi che Moggi manovrasse il calcio italiano a suo piacimento?
Ma ke ne so'!!???? :cry: ...io so' solo ke ruba biscottiiiiii :cry: .. :smt075
06. L’Italia ritirerà le sue truppe dal Iraq a breve, questo evento potrebbe influire sulle abitudini dei tuoi figli in futuro?
Ma ke c'entrano i figli "in futuro" con le truppe in iraq?!!?...Ser why?..why?...queste domande!??
07. Luciano Moggi e Bin Laden sono la stessa persona?
:smt105 ...Sono la stessa persona??...Ser!!...guarda ke se sai qualkosa..devi parlare!!..nn aver pauraaa..dillo!fallo x il bene dell'umanita' :smt105 ......... :lol: ( :smt111 )
08. Quale sarà la meta delle tue vacanze?
Mah!.......casa mia.. :smt090 ..................o Italia!....se mi paghi il biglietto.. :nice:
09. In vacanza ci vai da sola, con il tuo/con la tua partner oppure con gente rompiscatole?
Ma io andrei con kiunque!!!!...anke con te Ser!..eh si!..anke con te.....l'importante e ke nn vi portate dietro mia mamma!....a parte quello...tutto va' bene 8-)
10. Cosa ha rappresentato l’invenzione del frigorifero per l’umanità?
Un modo piu' facile per conservar i grassi.....yea,yea
11. Cosa ha rappresentato l’invenzione del water per l’umanità?
Eh ma te sei fissato con i water!!!!!! :smt104 ...se mi prometti ke al prossimo turno nn parlerai di water...te ne comprero' uno al tuo compleanno :lol: (eheh..magari dopo faccio un salto alla discarica...cosi' nn pago niente..) :lol:
12. Quale delle due invenzioni precedenti ha avuto più influenza nella tua vita?
Ma il frigorifero!......of course..... :maiale: :smt040
13. Se ti dicessero che chi vincerà questa sfida come premio potrà richiedere l’auto che più gli piace quale automobile vorresti?
:o .....Voglio una Range Rover bianca!!!!..... :smt026
14. Se ti dicessi che a causa di un budget molto striminzito non possiamo più premiare il vincitore con un auto ma devi accontentarti di una notte di sesso sfrenato con me saresti contento/a lo stesso?
Ma nuuuuu :cry: ..niente piu' makkina??..kattivo..nn t parlo piu' :smt010 .....e nn la voglio la notte di sesso con te!! :smt093 ( :smt081 )
15. Secondo te io sarei contento di essere il premio del gioco delle interviste?
Se vincessi io...si :nice: ......no dai skerzoooo :lol: :lol:
16. E’ marrone, qualche volta è abbastanza molle altre è molto dura…queste due caratteristiche sono comuni sia alla nutella che alla cacca, cosa in realtà rende diverse l’una dall’altra?
Ma Ser!!!!!!!!!!....ke skifooo :smt088 ...avevo fame...e ora mi e' passata di colpo!
17. Hai mai sognato il tuo uomo/la tua donna ideale?
Si...l'ho sognato....eri tu....ma aspetta!!!!...quello piu' di un sogno..era un incubo! :smt103 ...............no dai skerzuu :lol: :lol: :kiss:
18. Il tuo uomo o la tua donna ideale somigliava a qualcuno/a iscritto/a a questo forum?
Forse si....forse no...ki lo sa'?..... 8-)
19. Hai visto il film “Il Codice Da Vinci” al cinema?
No....nn ho visto Leonardo Da Vinci... (nn so' mica cosi' vekkia neh!).... :lol: :lol:
20. Pensi che “Il Codice Da Vinci” dica qualcosa che la chiesa ha voluto tacere per millenni?
Boooooh!..e cosa sono?..un prete? :smt102 ( :smt080 )
21. Perché se tutti sanno che ne “Il Codice Da Vinci” si dicono un mare di cavolate la chiesa se l’è presa tanto per l’uscita del film?
:shock: ...Ma nn hai capito quello ke ti ho appena detto!??....nn so' niente!!...nn sono un preteeeee :smt091
22. Ti sei mai chiesto se l’uomo riuscirà mai a scoprire le sue origini?
Ser...trdfhgfaiglihfwojpoefpqjjf.... :mucca: ( :smt033 )
23. Se l’uomo un giorno riuscirà a scoprire le sue origini quale casa produttrice comprerà per prima i diritti della scoperta per farci un film?
"The Ser & luly productions"....no aspetta...a te ti tolgo :smt064 ............"The luly productions" :smt109 ..cosi' divento ricca..$$"Show me the moneyyyyyyy!!!!"(no no..dai...nn sono tirkia :lol: :lol: )
24. Quest’anno oltre al 8 per mille che si può destinare alle diverse associazioni religiose o allo stato, sulla dichiarazione dei redditi è comparso anche il 5 per mille, da destinare ad altre associazioni…quando comparirà sulla dichiarazione dei redditi qualcosa per mille da destinare alle nostre tasche?
:? ..... :shock: ..... :smt017 ..Speak Italian please :nice:
25. “Da un grande potere derivano grandi responsabilità” visto che io non ho un grande potere posso essere irresponsabile?
Ma no Ser!..ke dici? :smt056 (invece si...... :lol: :P )
26. Secondo te perché il mondo che ci circonda non è mai come lo vorremmo?
X' c sei dentro tu...tu ke fai queste domande.. :nice:
27. Quale domanda vorresti che ti rivolgessi al prossimo turno?
Qualsiasi!...quella ke vuoi!....ma x piacere....niente water! :lol: :lol: :lol: :kiss: