Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
nn ne ho idea del xké...:lol:
io pensavo ke fossero infinite...:roll:
ma giri x la città o ripari solo la base?
Io ci provo a muovermi, ma mi lascia solo nel perimetro della ***** di base :087:
-
devi cliccare sui quadratini della mappa stordita!xD
-
Nana e =DaDa=, devo intimarvi di finirla con la modalità chat, o saranno presi provvedimenti
Paura eh? :040:
Comunque, sì, ha ragione DaDa, devi fare ricerche all'interno di ogni area in maniera da procurarti armi migliori, trappole e razioni da viaggio....quando avrai abbastanza razioni da viaggio potrai spostarti in un'altra area avvicinandoti a Union City :nice:
-
Quote:
Wolverine
Nana e =DaDa=, devo intimarvi di finirla con la modalità chat, o saranno presi provvedimenti
Paura eh? :040:
Comunque, sì, ha ragione DaDa, devi fare ricerche all'interno di ogni area in maniera da procurarti armi migliori, trappole e razioni da viaggio....quando avrai abbastanza razioni da viaggio potrai spostarti in un'altra area avvicinandoti a Union City :nice:
Ci ho provato anche con Imok, non riusciamo a spostarci da lì, finisce che terminano le munizioni, abbattono il fortino e si nutrono di noi :087:
-
Quote:
† Nana †
Ci ho provato anche con Imok, non riusciamo a spostarci da lì, finisce che terminano le munizioni, abbattono il fortino e si nutrono di noi :087:
Strano veramente, io l'ho finito dopo due o tre tentativi :|
-
-
Quote:
DarkDante
ma che cagata :lol:
Eretico :evil::040:
-
Quote:
† Nana †
nn siete buoni...rassegnatevi:080: