Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eXXo
Reggia di Caserta, ma non vale, perché se ci si passa sopra il mouse, chiunque lo legge! ;)
OT: Ti ricordi che tipo di mostra avevano allestito all´aperto!? :roll: fine OT
cavolo non ci avevo fatto caso :|
va bè dai xD
dalla prossima sarò più attenta :lol:
ps: all'aperto intendinel giardino della reggia? :o
-
Quote:
twix ™
Ora inserisco una foto scattata da me. Il primo che indovina la città vince ed inserirà una sua foto.
ma il gioco non era indovina la "citta"? :roll:
-
Quote:
Lantis
ma il gioco non era indovina la "citta"? :roll:
:o in teoria sì
-
Quote:
twix ™
:o in teoria sì
e in pratica??
-
Quote:
LoHeN_
e in pratica??
:lol::lol::lol:
-
:lol:
facciamo la città e basta.. solo che forse con determinate pizee o monumenti (ecc) è più facile..cioè ci sono più possibilità..
-
allora il punto di firenze è mio :roll:
-
Quote:
Lantis
allora il punto di firenze è mio :roll:
...hai ragione anche Tu, Lantis...ma mi sembra un pó troppo facile..."solo la cittá"...:roll: ...e poi si deve comunque capire "cosa" c´é sulla foto...no!? ;)
Vediamo twix cosa ne pensa e come decide...in fondo é lei l´autrice del topic! :oops:
-
Quote:
twix ™
cavolo non ci avevo fatto caso... :|
...dai...puó capitare...soprattutto se sono foto Tue...:)
Quote:
ps: all'aperto intendinel giardino della reggia? :o
...si...si...perché si vedono quei teli bianchi e tutti quegli oggetti per terra...(...beh...spero che non fosse...spazzatura :? )
-
Quote:
eXXo
Reggia di Caserta, ma non vale, perché se ci si passa sopra il mouse, chiunque lo legge! ;)
OT: Ti ricordi che tipo di mostra avevano allestito all´aperto!? :roll: fine OT
mi sembra ke qll'anno ci fu 'Percorsi di luce nella Reggia"di notte con varie sculture...
-
Quote:
curiosa
mi sembra ke qll'anno ci fu 'Percorsi di luce nella Reggia"di notte con varie sculture...
...ah...giá...c´é la data: "agosto 2005" ...poi Tu sei praticamente del posto...Grazie! :039:
-
Forse ha più senso fare i monumenti, le piazze, punti storici famosi.. più che altro perché bene o male le città quelle sono :roll: .. se metto Quarto d'Altino nessuno la conosce :lol:
Beh ma scrivete anche la vostra!
-
e se io metto un monumento della mia piazzetta a fianco della casa non è la stessa cosa? :roll:
-
Quote:
Lantis
e se io metto un monumento della mia piazzetta a fianco della casa non è la stessa cosa? :roll:
si ma dev'essere conosciuto altrimenti non ha senso..
-
allora chiamiamo le cose col loro nome...indovina la citta è una cosa...indovina il monumento è un altra
-
Quote:
Lantis
allora chiamiamo le cose col loro nome...indovina la citta è una cosa...indovina il monumento è un altra
scusa è che ero partita con un'altra idea :o