io vado a letto quando meglio credo nn di certo alle 21:00 a quel ora neanche sono in casaQuote:
Originariamente inviata da Highlander.1984
Visualizzazione stampabile
io vado a letto quando meglio credo nn di certo alle 21:00 a quel ora neanche sono in casaQuote:
Originariamente inviata da Highlander.1984
ogame non mi piace fa veramente cagare o_o'
eheh... i am a ogame dipendente!!
perchè... perchè il 40° in classifica mi ha preso di mira.!.
Attacchi su attacchi sul mio povero bunker con 10 morti nere alla volta... non è giusto... ngue... Vabbè... gli risponderò a dovere... così gli brucio quelle dieci morti nere.!.
Cavolo... sono sceso di 10 posizioni... ora sono 190°... che palle...
Raga, come faccio a costruire navi? ho il cantiere spaziale ed un posto nella flotta....
Non ci capisco niente ma mi sta prendendo tantissimo....
Torna sui tuoi passi finché sei in tempo :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Draconis
Hai solamente un posto flotta perchè ancora non avrai fatto la ricerca della Tecnologia Informatica... per costruire navi devi usare il cantiere navale ma puoi costruire solamente quelle dove hai fatto anche la ricerca che ti serve...Quote:
Originariamente inviata da Draconis
Se vai in albero tecnologico vedi ciò che ti serve per produrre navi o qualsiasi altra cosa!!!
Se sono verdi vorrà dire che hai già sviluppato quella ricerca altrimenti risulteranno rosse.!.
Nel caso non avessi ancora capito... prova a richiedere!!!
ho sviluppato le fabbriche di robot al secondo livello...e in teoria adex sarei capace di costruire il cantiere spaziale....ma sl in teoria, xkè in reaqltà nn ci riesco :( k mi può dare qlke aiutino? grz :)
bo mai visto una cosa di queste.Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
io ho 2 nick e su tutte e due è bastato che costruissi la fabbrica dei robot di livello 2 ed compariva il cantiere spaziale.
p.s. su uno dei pianeti ho due colonie la stessa cosa, e sull'altra ho una sola colonia ma il risultato nn cabia, basta la fabbrica dei robot di livello 2 e il cantiere compare.
secondo me il tuo è un caso anomalo
e vabbè ma questa è sfiga :cry:Quote:
Originariamente inviata da cyber512
in ke uni. sei?Quote:
0.o
e se dp mi attacchi?... cmq ho risolto, ho costruito il cantiere...ma adex mi sn bloccato di nuovo... cioè andato su cantiere mi esce sl satellite solare... ma nn mi esce scritto costruisci ne verde ne rosso...nn so cm andare avanti x iniziare a costruire la difesa o i robotQuote:
Quote:
nn ti preoccupare attocca solo gli inattivi
ke? vabbè cmq io sn al 4Quote:
Nell'universo 4 ci stavo anche io,ma taaanti mesi fa.Ero arrivato pure ad un buon livello,ma Ormai ho abbandonato.Quote:
io ancora nn ho iniziato a giocare sul serio... ma nn riesco a capire cm si costruisce cn il cantiere spaziale :roll:
io sn all'uni 5.Quote:
per costruire col cantiere devi fare il laboratorio di ricerca ed effettuare ricerche.
per sapere i vari livelli ke ti servoni klikka su albero tecnologico e vedi le ricerche da fare
mamma sto gioco è bello ma è complicato :roll: allora mi servirebbe un aiuto:
ho costrito il cantiere spaziale e il laboratorio di ricerca ( al liv 2 entrambi) .... adesso nn riesco a capire cm costruire le navi, le armi, le difese :roll: potreste darmi una dritta?
lo so il gioco è complicato. dunque io personalmento ho preferito investire sui livelli di metallo, cristallo, deuterio ed energia, quando ho raggiunto livelli abbastanza alti(livello 15 per tutti) ho inizziato ad investire sol livello del laboratorio, successivamente sul cantiere spaziale(livello 7 tutte due) ed infine sulle ricerche, da quelle sull'energia a quella tecnologiche.
ripeto ti conviene andare su albero tecnologico per sapere i vari livelli da raggiungere per la costruzzione di una nave specifica, ad es. il caccia pesante, così ti potrai meglio organizzare.
se fai parte di un'alleanza fai come me per dubbi chiedi ad uno dei tuoi alleati.
ps spero di nn aver fatto errori mi stuffa rilegerlo, in caso di errori ignorateli
nessuno dell universo 9.... -_-
mi spiace.. io sono nell'8...
cmq, una volta che ti da la possibilità di costruire il cantiere navale non è detto che con la ricerca che hai tu possa costruire navi o difesa.!.
Se non riesci a capire in maniera intuitiva cerca una guida per niubbi su online... poi ti risulterà tutto più semplice.!.
PS: finalmente la mia flotta è composta da 60000 navi!!! inizia ad essere poderosa!!!
Ciao mi sn iscritto nell'uni 25 e nell'uni4
allora nn sn lunico ad avere 2 universi.Quote:
Originariamente inviata da Simone$ko
non c'è nessuno qua che gioca + ad ogame???????????
ovvio ke ci gioco e ci gioco da un bel po^^Quote:
Originariamente inviata da thunder_125
te in ke uni sei???
cmq sia Mack n00b :lol:
sisi....proprio tanto noob da essere stato top 50 in uni 18....vero sir??? :lol: :lol: :lol: siamo 2 noooooooooooooooooooooobbbbbbbbQuote:
Originariamente inviata da Sir Eternauta
ps: ultimo hoffetto da 20% fatto cn 1 account preso 2 settimane fa in uni 15
http://board.ogame.it/thread.php?threadid=246351
seeeeeee ora lui ex top 50 uni 18... :lol: (lo eri davvero...asd^^)Quote:
Originariamente inviata da mack1990
io son ex top 10 uni 29 (nn so se ricordi...lo sono stato x 1.5 gg)
cmq ora son top 200 uni 17...e nel 30 se vieni ti batto ad okki kiusi^^
cmq sia siamo n000000000000b tutti e due
ma quando è uscito il 30?!?!?!?!?! nn me ne sn manco accorto....Quote:
Originariamente inviata da Sir Eternauta
deve uscire...apre il 15
n00b