Visualizzazione stampabile
-
Ogame è un gioco insulso...
-
Quote:
Originariamente inviata da
cyber512
e io ti smentisco, basta semplicemente saper giocare, io ad esembio riesco a conciliare, la mia girl e il gioco, solo una volta ho fatto tardi perchè nn riuscivo a trovare una pompa di benzina aperta :lol: :lol:
cmq io gioco su due uni, e nonostante ciò la mia vita reale continua anche col gioco, in fondo basta fare un buon fleet e mi metto al sicuro per 8-12(o anche di +) ore, dipende quanto tempo mi serve, e se dovessi vedere ke o seguo il gioco o seguo la vitareale, metta la mod.vacanza e me ne dimentico, giocate pure, ma senza farlo diventare il pane quotidiano
Sono d'accordo...anche io seguo vita reale e il gioco senza problemi basta sapersi regolare...
-
Quote:
diaz
Sono d'accordo...anche io seguo vita reale e il gioco senza problemi basta sapersi regolare...
infatti, non capisco propio come la si possa far diventare una droga
l'unica difficoltà che incontro è il conciliare amici e girl:lol::lol::lol::lol:
è + facile conciliare ogame e RL :sisi:
-
Ogame
Scusate qualcuno di voi gioca ad Ogame? mi serve qualcuno che conosce questo gioco O_o
mi stanno attacando che devo fare????????????:lol:
help aiutoooo
-
Oddio una ragazza che gioca a quel gioco ahahaha tieni presente che l'ho seguito per 4 mesi poi ho abbandonato.
Ti stanno attaccando ? bene manda un messaggio a chi ti sta attaccando dicendo CHE "SEI ON" e inizia a regolare il tempo d'arrivo carica tutto cio che hai e porta via le flotte...
Teoricamente se contatti chi ti attacca e gli scrivi quella frase annulla l'attacco... quanto hai di Metallo, Cristallo e Deuterio?
-
Quote:
Bebo1978
Oddio una ragazza che gioca a quel gioco ahahaha tieni presente che l'ho seguito per 4 mesi poi ho abbandonato.
Ti stanno attaccando ? bene manda un messaggio a chi ti sta attaccando dicendo CHE "SEI ON" e inizia a regolare il tempo d'arrivo carica tutto cio che hai e porta via le flotte...
Teoricamente se contatti chi ti attacca e gli scrivi quella frase annulla l'attacco... quanto hai di Metallo, Cristallo ?
è un mio amico che mi ha lasciato il gioco -.-
ha 4 pianeti libra-capricorn-taurus e il pianeta madre si chiama zodiark.
Il problema e che sto strunz che mi vuole attaccare sta arrivando sul pianeta libra capricorn e zodiark.
Su zodiarks mi ha detto il mio amico di costruire il lanciamisilli.
ma gli altri pianeti non hanno il cantiere spaziale e non lo posso costruire la.
Cmq il pianeta madre ha
http://digilander.libero.it/luke882/...ges/metall.gifmetallo 34.393
cristallo 1.946
deuterio1,946
il mio amico non mi ha spiegato quasi nulla di cosa fare durante l'attacco sto nei guai XD
quelli stanno arrivando con 6 navi e 8 navi su l'altri pianeti
-
se sai di perdere carica tutto sulle navi e scappa dal pianeta :D
con me funzionava sempre
-
Quote:
Pine
se sai di perdere carica tutto sulle navi e scappa dal pianeta :D
con me funzionava sempre
non so di perdere XD lol ora ho contattato il mio amiko x mess,e niente mi ha detto di fare di tutto -.- ***** vuol dire mica so na maga
-
spettacolare sto gioco! sono iscritto agli universi normali e a quelli veloci
ho appena perso 6 morti nere in un attacco però -.-"
-
fleet fleet :lol::lol::lol: