Quote:
Originariamente inviata da *Oxy*
Visualizzazione stampabile
Quote:
ma nel 2 come faccio????
cosa??Quote:
Originariamente inviata da Verdy
:lol: :lol: :lol: :lol:
FOLLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
all'inizio del livello 2, c'è una cosa che mi uccide, una cosa blu! nn so come andare avanti, xke la specie di maschera che avevo prima, la perdo buttandomi nel coso la.. nella fossa.. nn so cosa siaQuote:
Originariamente inviata da Eamoninter
quella specie d porta azzurra??
makkè due il 3 è il problema!!!per il due c'è il bottone nascostose guardi dall'altra parte..Quote:
il problema è il 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sii fatto il 3!!!
sn bloccata al sesto livello.... il settimo coso rosso mi mangia!!!
il 4 cme s faaaaaa??????Quote:
ok sn al 6 e n ci riesco..
basta mi arrendoooo
è facile in confronto al 6...nn so mi mngiaaaaaaaaaaaQuote:
cme faccio a supera la palla?? :twisted:
basta ke ti accucci...anke nel 6 coi i cosetti rossi ti devi accucciare ma è + difficleQuote:
se nn ri ricordo male.... clicchi il puls verde che ti fa andare su, vai a sinistra clicchi il puls verde torni giu, clicchi il puls verde in basso e poi esci dal livello!Quote:
il 4 è quello cn la palla Verdy.. :lol: ;)
come si supera la parte con le maduse??????????
basta andare dritto verso il coso blu..Quote:
mmm allora... quando raggiungi la palla, devi cliccare in basso tra te e la palla!Quote:
graaaaaaazie :lol: :!:
prego figurati! io sn ferma al 6....
ehi raga io l'ho finito!!!il sesto livello è l'ultimo...una ke hai capito cm superare un coso rosoo li superi tutti!!! :lol:
come se fa il terzo......insomma sn arrivata a nn esser caduta per un pelo....e poi....se schiaccio il bottone muoio...quello in alto a destra!!!
se premi il bottone in alto a tutto a sinistra il laser si alza ci hai fatto caso?!dopo ke riesci a prendere quel coso ke scende subito devo premere quello sotto a destra...ok?!capito?!quello si appiattisce e il laser apre la porta!!
ho capito.....e al 5 il 2' mostricciattolo....ROSSO??
:shock: comeeeeeeeQuote:
Originariamente inviata da *Ayane.DoA*
:lol:avevo capito che centrava lo sposytamento del laser ma nn riuscivo a finirlo 8)Quote:
Originariamente inviata da Goccia_di_rugiada
finitooooo :? :D :!: