Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
comunque oggi è domenica dai tempo alla gente di iscriversi e pensa alle regole del gioco.. sei tu l'ideatore ergo hai questo compito.. :)
rendi il gioco più interessante possibile scrivi e pubblica le regole e vedrai quanta gente s'iscrive
certamente sono già cose che sto pensando ma ho finito i mexaggi scorrevoli XD
-
allora ecco un prototipo di regole
ogni gara avrà 12 immagini circa da indovinare: possone essere supereroi e supercriminali..
io posterò la sequenza di pezzi di immagini dalle quali dovrete capire quali sono i personaggi e mi direte in pvt quello che avete pensato..
poi una volta visto quante risposte esatte avete dato scriverò i punteggi in un giorno prestabilito in cui potrete vedere il vostro punteggio e quello degli altri..
(per ora farei che si elegge un vincitore a partita ma mi è passata per la testa anche l'idea che potremmo farne chessò 3 o 4 giri nel quale i giocatori accumuleranno punti e poi si vede qual'è il vincitore.. proprio come un torneo)
pareri? critiche?
-
-
pensa agli intervalli massimi di ricezione dei MP cioè dopo quanto tempo al max bisogna rispondere
per rendere più interessante il gioco potresti attribuire dei punteggi differenti ai fotogrammi.. partendo da fotogrammi più ampi con punteggio minore a fotogrammi più complessi e con punteggio maggiore..
(io comunque di sti supereroi non ne so uno! :lol: ci sarà da divertirsi)
-
Quote:
Technics
pensa agli intervalli massimi di ricezione dei MP cioè dopo quanto tempo al max bisogna rispondere
per rendere più interessante il gioco potresti attribuire dei punteggi differenti ai fotogrammi.. partendo da fotogrammi più ampi con punteggio minore a fotogrammi più complessi e con punteggio maggiore..
hihihii allora comincia ad andare su wikipedia e scopri qnt erano gli x-men ahahahaah magari lo vinci tu qst torneo!
eheh AFFRETTTATTI!!:kiss::kiss:
-
sai che nn lo so davvero.. cioè.. sono quelli dove c'è "la cosa"?? :lol:
-
Quote:
Il Bona
quando inizia sto gioco?
appena raggiunto un certo numero di iscrizioni
Quote:
Technics
si ma se siamo 4 non va eh cmq ci penso:lol:
Quote:
Technics
sai che nn lo so davvero.. cioè.. sono quelli dove c'è "la cosa"?? :lol:
noooo:o wolverine:lol:
-
e quelli dove c'è la cosa chi sono?? mamma che confusione :lol:
comunque don't worry domani pomeriggio si connette tanta gente in più.. sono fiducioso.. :lolll:
-
Quote:
Technics
e quelli dove c'è la cosa chi sono?? mamma che confusione :lol:
comunque don't worry domani pomeriggio si connette tanta gente in più.. sono fiducioso.. :lolll:
sn i fantastici 4^^
-
ah io pensavo fossero una grande coalizione.. tipo il popolo delle libertà :lol:
-
Quote:
o0Sym0o
allora ecco un prototipo di regole
ogni gara avrà 12 immagini circa da indovinare: possone essere supereroi e supercriminali..
io posterò la sequenza di pezzi di immagini dalle quali dovrete capire quali sono i personaggi e mi direte in pvt quello che avete pensato..
poi una volta visto quante risposte esatte avete dato scriverò i punteggi in un giorno prestabilito in cui potrete vedere il vostro punteggio e quello degli altri..
(per ora farei che si elegge un vincitore a partita ma mi è passata per la testa anche l'idea che potremmo farne chessò 3 o 4 giri nel quale i giocatori accumuleranno punti e poi si vede qual'è il vincitore.. proprio come un torneo)
pareri? critiche?
allora direi da quando ho postato le immagini una settimana di tempo per mandare gli MP... il limite massimo sarà di 20 MP che non ho voglia di lavorare come uno stronz.o grazie:lol:
e niente ditemi preferite che sia una specie di torneo o che ci sia un vincitore a settimana?:D
-
vincitore, quando iniziamo??
-
Il Bona il gioco inizierà non appena raggiunto un certo numero di iscritti...
mi spiace XD
solo che la gente non mi pare molto interessata XD
-
Quote:
o0Sym0o
Il Bona il gioco inizierà non appena raggiunto un certo numero di iscritti...
mi spiace XD
solo che la gente non mi pare molto interessata XD
hahaahah bisogna farti publicità :lol::lol::lol::lol:
-
non fa nulla gioco io, inivami le foto!!
-
:lol::lol:bona è diventato incontrollabiillee!
fermatelo!!!
:kiss::kiss::kiss:
-
Quote:
Il Bona
non fa nulla gioco io, inivami le foto!!
portami degli iscrtti e potremo iniziare..
voi da soli... che competizione è?
-
in effetti dobbiamo aspettare qualche iscrizione in più.. altrimenti la competizione è ridicola
-
-
Invitate Darkness, lui è patito :D
-
Quote:
Il lupo
Invitate Darkness, lui è patito :D
Mi è stato già proposto, ma prima di tutto potrei essere "patito" ma di sicuro non ancora ESPERTO a sufficienza :D.....ma soprattutto è in avvicinamento il periodo di esami universitari, e non garantisco di poterlo seguire :)
Grazie della "stima" anche da parte tua, comunque:D
-
Quote:
darkness creature
Mi è stato già proposto, ma prima di tutto potrei essere "patito" ma di sicuro non ancora ESPERTO a sufficienza :D.....ma soprattutto è in avvicinamento il periodo di esami universitari, e non garantisco di poterlo seguire :)
Grazie della "stima" anche da parte tua, comunque:D
eh eperto a sufficienza.. io non so un nome :lol: pensavo che la cosa fosse negli x men.. :cry:
-
Quote:
Technics
eh eperto a sufficienza.. io non so un nome :lol: pensavo che la cosa fosse negli x men.. :cry:
Ah, ecco :lol::lol::lol:
-
ma non ti preoccupà Nicò, la "Cosa" è ovunque :lolll:
E meno male :lolll:
(ghghghghgh)
-
-
-
beh cmq c'è una settimana di tempo tra un quiz e l'altro per poter dare le risposte non c'è fretta XD cmq se vuoi sarai sempre benvenuto XD
-
ma posso pubblicizzare questo topic in bacheca degli annunci?
-
eh ma non inizia più il gioco?
-
bona è 3 volte che te lo dico se siete solo in 4 a giocare è inutile speravo d riuscre a tirar su almeno 10 iscritti