Visualizzazione stampabile
-
Non so se è "includibile" anche se penso di sì avendo visto nominare Bitefight.....comunque personalmente ho provato Bitefight ma per pochissimo, mentre invece l'unico che finora mi sta "prendendo" è ExtremeLot....chi lo conosce o ci gioca mi avvisi così ci si becca :lol:
-
Lineage II : The Chaotic Throne
WOW in confronto può andare a cagare
-
io gioco a metin2, come gioco medievale consiglio anch'io WOW
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mr-Noir
OVVIAMENTE ULTIMA ONLINE! l'unico! il vero e il solo gioco online!
grafica 2d ma è totalmente customizzabile dallo staff...
e resiste ancora!
quoto in pieno, mi ci sono nerdizzato 5 anni della mia vita :lol:
poi o detto xke nn kambiare? e sn andato su wow è nomotono una palla assurda, sempre quest, quest e quest è da 3 settimane ke ci gioco e nn lo sopporto + :|...la mia vera vita è UO!!! (dreams)
-
Quote:
Ghezzi
Io cerco uno sparatutto online con le seguenti caratteristiche:
- deve essere gratuito
- in italiano, oppure in inglese ssemplice
- le partite devono durare poco, non ore
- con più armi
- se è possibile vorrei giocarlo senza scaricarlo, come si fa con Travian e Tribalwars...SE è POSSIBILE!
Grazie
be io ti consiglio urban terror!!!!! è una figata!!!
(però devi scaricarlo!!!!)
-
-
Mah. A me nessuo piace francamente.
-
Ho visto Urba Terror è non è proprio il massimo di grafica. Ultima Online è bello ma non mi piace il fantasy.
-
Di giochi online ho provato solamente World of Warcraft (ci gioco anche adesso e mi piace da morire *_*) e anche Guildwars..che secondo me è il migliore... forse perchè l'ho finito tutto in 2 mesi O.O
-
http://www.erepublik.com/
è un gioco dove dovete vivere la vita di un cittadino nell era moderna. è ambientato nel presente quindi gli Stati sono quelli attuali, solo un pò modificati dall'andamento delle varie guerre...
Il giocatore può lavorare ogni giorno, può allenarsi per far parte dell'esercito della sua nazione, può tenere un giornale, tipo blog in cui scrivere gli articoli che vuole, può far parte di un partito politico e partecipare alle elezioni per il Sindaco delle varie città oppure essere eletto nel Congresso ( una specie di parlamento) o come Presidente della Repubblica, che ha grandi poteri.
Oppure si può fare tutto insieme ( se si ha tempo)
si può aprire un'azienda in cui bisogna assumere altri giocatori come dipendenti e dare un salario se no non lavorano! i settori attuali sono:
- Cibo
- Regali ( che servono ad aumentare la vita del personaggio)
- Case
- Armi
- Biglietti aerei che servono per muoversi da uno stato all altro
- ospedali che servono per le guerre per recuperare vita
ora siamo ancora alla Beta Versione, ma tra poco, metà settembre, verrà lanciata la V1 in cui saranno aggiunte un sacco di novità, come materie prime nelle varie regioni del mondo.
per iscriversi:
- o vi mettete in coda e aspettate che vi mandi l' invito l'admin
- o chiedete a me via PM qui che vi mando io l'invito tramite mail
appena entrati non esitate a chiedere via PM o leggervi la sezione Wiki in cui è spiegato tutto!
Se qualcuno è interessato chieda pure
-
io vi consiglio di provare nostale
-
secondo me hattrick e metin2
-
Quote:
darkness creature
Non so se è "includibile" anche se penso di sì avendo visto nominare Bitefight.....comunque personalmente ho provato Bitefight ma per pochissimo, mentre invece l'unico che finora mi sta "prendendo" è ExtremeLot....chi lo conosce o ci gioca mi avvisi così ci si becca :lol:
cHI SEI su Lot???
Io Klaudine!!! :P:P
-
Quote:
claudia-bionda
cHI SEI su Lot???
Io Klaudine!!! :P:P
:|....pure tu ci stai? :| :D
Io lo conosco da un paio di mesi circa....non mi pare di averti incrociata :roll:
Comunque sono Quenthon il drow :D
-
Quote:
darkness creature
:|....pure tu ci stai? :| :D
Io lo conosco da un paio di mesi circa....non mi pare di averti incrociata :roll:
Comunque sono Quenthon il drow :D
Io sto dappertutto! :lol:
Mai mettere su google claudia-bionda :lol:
Cmq su Lot ci sono da + di un anno, nn ci ho giocato frequentemente, comunque sono già una Dama :nice:
Ora nn ci sei :D
-
Quote:
claudia-bionda
Io sto dappertutto! :lol:
Mai mettere su google claudia-bionda :lol:
Cmq su Lot ci sono da + di un anno, nn ci ho giocato frequentemente, comunque sono già una Dama :nice:
Sono in attesa di diventare Messere, accadrà fra circa un mese anche se avrei già carisma adatto :nice:
Nel caso allora terrò d'occhio la lista dei presenti in cerca anche del tuo nome :nice:
-
Uè da ieri ci sono anche io su Extreme lot. Per ora sono solo Straniero. Vediamo fin dove riesco ad arrivare.
-
-
Jericho [che ora si chiama Questa Non E' Jericho] è stato per anni il mio gioco online del cuore. Solo che è un gioco di ruolo, ambientato in una cittadina del Mid West nella quale c'è una sottospecie di post apocalittica invasione di mostri [Squartatori, Zombie, Spettri, Worms e molto altro ancora. Praticamente un incrocio fra Raccoon City e Silent Hill]. Ognuno si crea un massimo di due personaggi, il loro carattere, le abilità e tutte le varie caratteristiche, descrivendo a mo di storia il suo interagire con eventi e personaggi.
Master grandiosi.
Jericho
-
Quote:
† Nana †
Ma Jericho è un gioco manageriale oppure uno sparatutto?
-
Quote:
Sweeney
Manageriale.
-
Quote:
figo991
ogame e extremelot
Ehi, anche tu? Che personaggio sei? :D
Quote:
Sweeney
Forse quello che conosci come sparatutto potrebbe essere "Clive Barker's Jericho".....
-
a me piace molto Combat Arms.
Oggi ha cominciato il Closed Beta
-
Quote:
matadornx
a me piace molto Combat Arms.
Oggi ha cominciato il Closed Beta
Andate a provare!
http://combatarms.nexoneu.com/
-
Urban Terror mi piace, oggi ne ho uccisi 53...:lolll:
-
lineage 2!!!! lineage dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
-
Io direi Warrock ^^ Te lo consiglio. Lingua: Inglese semplice lol
-
Vincenzo 84 per piattaforma si intende gioco online su console :D
-
Lineage II : The Chaotic Throne ho letto ke questo gioco è bello ma è in inglese e poi dice di scricare il gioco in altri siti e ho paura di prendermi un milione di virus io voglio un gioco gratis tipo metin2 ( metin2 è bello ma è troppo difficile andare avanti con i livelli e alla fine ci ho rinunciato)