è vero...ha fatto 865,89 ....pesooooooooooooooo!!grande fluppo!!!...cmq non c'è problema underground2!!!Quote:
Originariamente inviata da Fluppo
Visualizzazione stampabile
è vero...ha fatto 865,89 ....pesooooooooooooooo!!grande fluppo!!!...cmq non c'è problema underground2!!!Quote:
Originariamente inviata da Fluppo
ok porci84 amici cme primaaaa!!! :smt109
740,39..oltre non vado!(e di tanto in tanto mi sfracello anche contro il muretto..) :oops:
Che forza che hai fatina!!!
800,47!!!l'allieva supererà il maestro????? :nice:
865.89 è il mio massimo mi dispiace fatina ma dovrai scuotere un pò di più le tue aline magiche,un bacio
817,19......un trionfo! :lol: :lol: :lol:
però ammetto che sei brava....non per niente ti ho scelto
824,78...e ora vado a mangiare e la faccio finita con questo giochino!
870.97,cambiate gioco qui il re sono io :nice:
prima o poi ci arriverò anche io..a costo di farmi venire il braccio destro il doppio di quello sinistro a forza di pigiare la freccina! :cry: :cry:
Mi piaci anche per questo.....sai sognare :smt098
829,88...a piccoli passi sto arrivando!!!! :evil:
Mi piacerebbe vedere la faccia impegnata mentre ci provi.....fai presto che ho voglia di :smt008 e di :smt056
839,54.....trema bellino!! :kiss:
Va bene,per il momento mi limito ad andare a tavola.....vista l ora è possibile che ritardi,a dopo
va bè..ho capito, ti aspetto con la solita mezz'ora di ritardo!!a dopo..io intanto batterò il tuo record.. :smt058
ah ah...mi sembra una sex comedy....troppo forti!!!...xo io ho fatto 1000000...a hah ah... :lol: :nice:
uff....il mio massimo è 866.62 ....xo nn son entrato in classifica :cry: :x :evil:
il mio massimo è 738.1
eheheh imparate dal maestro và....andate a vedere nell'high scores chi c'è con 880m ehehehehe siete ancora giovani ahahaha.
sn riuscito a fare 844 lol :lol:
869 :?
862 ma andiamoooooooooo!!!!lololololololol! :ok:
nn ci crederete ma ho fatto 869,8!!!!!! :nice: :nice:
nn crederete neanche a me sn riuscito a fare 909, quancosa :| :o
903
924 :o :o :o :o :| :| :nice: WOW!!!
LoL Record FdT! :nice:
[img][images/thumbs/mAXoPA_six_feet_421.jpg]http://www.lkclan.it/public/files/six_feet_421.jpg[/img]
801,19