Visualizzazione stampabile
-
giochino dell'ormone
ehi ciao a tutti
non so se avete sentito in radio di queste olimpiadi dell'ormone io lo sentito su 105 e se non ho capito male inizieranno quest'estate sulle spiagge per capire meglio sono andato sul sito www.ormonelibero.it e mi so fatto prendere dal giochino in flash del lancio dell'ormone :lol: :lol:
praticamente sul sito ci sarà un giochino a settimana e si vincono dei premi se nn sbaglio anche uno scooter
fatevi un giro è forte! :ok:
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
ma non mi parte a me...
-
nn so xche ma nn mi fido :roll:
-
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e quindi mi andavo guardando unpò le conversazioni, quando ho trovato questa che a giudicare dagli interventi nn è un granchè attiva e coinvolgente , ma ho voluto partecipare perchè io ci ho giocato e volevo dire a crack che è vero sono strasimpatici i giochi, ma si è dimenticato di dire che con gli amici si può fare un video cercando di creare una nuova disciplina di questi giochi dell 'ormone....questa secondo me è la cosa più figa ...mettersi li con gli amici magari inspiaggia e inventare sta cosa filmarla e poi se piace la faranno su tutte le spiaggie d'italia nel ambito del tour....sai che figata, inoltre se poi vinci anche il motorino nn è male....
-
Giusto!!!! Via ai giochi...ciack!!!