Visualizzazione stampabile
-
mamma mia mi è preso un colpo! ma ki è quel coglione ke li crea... mio dio ho fatto uno scatto all'indietro qnd ci ho provato xk stavo tr vicina allo skermo è arrivata quella ke mi ha fatto prendere un crampo all'atlante
e ora mi fa maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ki viene a consolarmi... :nice: :nice: :nice:
-
mi sono spaventataaaaa!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Patatini:)
mi sono spaventataaaaa!!!!!!!!
nn dirlo a me! :| :| :| :| :| :|
-
io faccio prima nn lo faccio..ma muoio dalla curiosità..prima o poi lo faro!!!!..magari d giorno qnd nn sono da sola :lol: :lol: ke fifona ke sono!!! :kiss: :kiss: ciau ciau
-
:D ahahahhaahah..lo avevano gia messo qsto giokino..qndi nn mi sn presa tanta paura meno male..credevo d cagarmi sotto!!! hihi ciau ciau :kiss:
-
ma è una cavolata..io nn mi sono spaventato per nulla... :P
-
bellissimo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
deficienti cretini stronzi!!!!!!!!!!!!!!
m avete fatto prendere 1 infarto e anke alla mia mama perke h fatto 1 urlo............e ora grazie!!!!!!!!!grazie a voi !!!!!!!!!xke ho anke paura del buio grazie all'esorcistsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
graziegraziegraziegrazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111
:evil: :evil: :evil: :evil: :x :x :x :x :cry: :cry: :cry: :cry:
ma in fondo all'anima e carin :lol: :roll: :nice: :|
-
:| :| :| :o :o :o :smt119 :smt104
-
vi prego...ve lo kiedo kome favore xsonale....NN FATELO!!!!!!!! :x nn sopporterei il dolore e la paura ke 1a xsona normale potrrebbe avere :kiss: :? :shock: :lol: 8-) ........ :lol: -.-' dettto questo fuggo...ù_ù