Visualizzazione stampabile
-
Space invasion
Qui si puo parlare di space invasion
1) Qui parlate solamente se avete dei problemi opp x parlare dell'andamento del gioco in generale
2) Non scrivete mai la flotta nei post xk potrebbero vederla persone esterne ma solo tramite Mex Personale o Chat privata :D
-
-
Sono qua,
ma anche a voi il gioco è in parte in Tedesco?
Marcvs101
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marcvs101
Sono qua,
ma anche a voi il gioco è in parte in Tedesco?
Marcvs101
si be come vi trovate in qst gioco??
-
Beh, una volta che hai capito le tattiche di gioco allora ti trovi bene, io stò ancora potenziando la ricerca per avere una flotta migliore.
Per il resto mi trovo bene.
-
io invece potenzio la ricerca concentrandomi su una cosa alla volta tipo se voglio fare l'astronave da guerra miglioro solo la ricerca che serve per quello
-
Quote:
vero_94
io invece potenzio la ricerca concentrandomi su una cosa alla volta tipo se voglio fare l'astronave da guerra miglioro solo la ricerca che serve per quello
kapito io x ora sto sviluppandomi un po da x tt XD
-
Ma ragazzi come leader della nostra alleanza direi che la cosa migliore nn e solo la flotta ma bisogna puntare molto sugli edifici perche un attacco di uno un po forte e ti spazza via tutta la flotta punti compresi mentre he gli edifici nn li puo rompere........adesso stiamo crescendo bene e direi che se continuiamo cosi arriveremo presto tra le prime ...cmq qualcosa das cambiare nel alleanza di SP secondo voi??
-
io e il lider avevamo pensato di mettere l'alleanza di stella come alleanza nemica visto come ci ha chiamati... chi non e d'accordo lo scriva qua se non sento niente io fra 3 giorni la metto nemica dell'alleanza
-
Quote:
biancoxe
Ma ragazzi come leader della nostra alleanza direi che la cosa migliore nn e solo la flotta ma bisogna puntare molto sugli edifici perche un attacco di uno un po forte e ti spazza via tutta la flotta punti compresi mentre he gli edifici nn li puo rompere........adesso stiamo crescendo bene e direi che se continuiamo cosi arriveremo presto tra le prime ...cmq qualcosa das cambiare nel alleanza di SP secondo voi??
Si infatti sn d'accordo all'inizio eidifici e ricerca...
Quote:
vero_94
io e il lider avevamo pensato di mettere l'alleanza di stella come alleanza nemica visto come ci ha chiamati... chi non e d'accordo lo scriva qua se non sento niente io fra 3 giorni la metto nemica dell'alleanza
ok fate x me va bn :evil: