Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fabio
Aumentato il limite di video per post a 4!
Ma dai metteteglielo un mi piace, poeretto vi ha accontentato!:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Ma dai metteteglielo un mi piace, poeretto vi ha accontentato!:lol:
Io li volevo illimitati u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Io li volevo illimitati u.u
Insaziabile:o
-
Quote:
Nuvolablu
Insaziabile:o
Eh, guarda i miei pallini :o
-
Fare in modo che i mod non entrino nel tuo profilo anche se l'hai impostato visibile solo agli amici, e un determinato mod non è appunto tra gli amici
Cioè vorrei capire perchè se un mod non è tra gli amici può entrare comunque nei profili di chi vuole
-
Quote:
Nickname
Cioè vorrei capire perchè se un mod non è tra gli amici può entrare comunque nei profili di chi vuole
Indovina?! :D
-
Quote:
Nickname
Fare in modo che i mod non entrino nel tuo profilo anche se l'hai impostato visibile solo agli amici, e un determinato mod non è appunto tra gli amici
Artemisia, vero?!?
-
Quote:
Fabio
Indovina?! :D
Illuminami....gli avvertimenti si possono mandare anche per mp....e poi almeno il blog vorrei che lo visitasse chi mi pare a me
-
Quote:
Nickname
Illuminami....gli avvertimenti si possono mandare anche per mp....e poi almeno il blog vorrei che lo visitasse chi mi pare a me
Infatti i blog con restrizioni privacy non sono accessibili a noi moderatori.
L'impossibilità di attuare questo cambiamento è molto semplice. Se davvero noi non potessimo vedere i profili di tutti gli utenti, come potremmo accertarci che sul profilo di un certo utente non ci siano foto vietate o non scriva messaggi inadatti?
Fra le altre cose nel profilo di ogni utente è posto lo Storico e il tab delle infrazioni che è stato aggiunto da poco, sarebbe difficile fare a meno di questo strumento.
-
Quote:
Canalfeder
Infatti i blog con restrizioni privacy non sono accessibili a noi moderatori.
L'impossibilità di attuare questo cambiamento è molto semplice. Se davvero noi non potessimo vedere i profili di tutti gli utenti, come potremmo accertarci che sul profilo di un certo utente non ci siano foto vietate o non scriva messaggi inadatti?
Fra le altre cose nel profilo di ogni utente è posto lo Storico e il tab delle infrazioni che è stato aggiunto da poco, sarebbe difficile fare a meno di questo strumento.
Credevo che l'accessibilità dei mod al profilo fosse correlata anche a quella del blog, vabbè amen