Visualizzazione stampabile
-
Adesso è possibile leggere nel proprio pannello le rep inviate:o
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Adesso è possibile leggere nel proprio pannello le rep inviate:o
Dove? o.O
-
Quote:
Frogga
Dove? o.O
Devi fare lo stesso percorso per vedere le rep ricevute, poi scorri la pagina e sotto ci sono quelle inviate xD
-
-
Quote:
*butterfly*
una boiata praticamente
Sì però dai ragazzi manco è giusto così!
Sto povero Fabio sarà pure libero di fare i cambiamenti che vuole? eh su un pò di elasticità...alla fine non siamo obbligati ad usare tutte le funzioni del sito! xD
-
Quote:
Nuvolablu
Sto povero Fabio sarà pure libero di fare i cambiamenti che vuole? eh su un pò di elasticità...alla fine non siamo obbligati ad usare tutte le funzioni del sito! xD
ma alla fine non è male invece quella delle rep.
mi è capitato che qualcuno mi rispondesse a una reputazione data, magari giorni prima, e io non ricordavo cosa avevo scritto xD
quindi un minimo di utilità, almeno io, l'ho trovata u.u
-
Quote:
Nuvolablu
No.
-
Io esprimo pareri xD lui è libero di fare quello che vuole il sito è suo....
-
Quote:
Nuvolablu
ma per me può mettere quello che gli pare anche la visione di un video con uno spogliarello di un lottatore di sumo per poter accedere.... questo però non cambia che siano cavolate...
-
Quote:
*butterfly*
ma per me può mettere quello che gli pare anche la visione di un video con uno spogliarello di un lottatore di sumo per poter accedere.... questo però non cambia che siano cavolate...
Guarda il mio intervento nasce dal fatto che puntualmente ogni cambiamento fatto viene attaccato con critiche pesantucce, attenzione non è che a me piacciano tutte le modifiche fatte in passato però alla fine non mi interessa..posso non usare le funzioni che non mi piacciono e per quanto riguarda la grafica poi uno ci si abitua xD
Insomma il sito è suo, mi sembra pure normale che faccia i cambiamenti che vuole, tutto quì xD