@Paperoga ovvio, poi magari sicuramente verrò smentito dai fatti, ma, ripeto, la preoccupazione atroce riguarda una mod! Di quella ho certezza!
@Paperoga ovvio, poi magari sicuramente verrò smentito dai fatti, ma, ripeto, la preoccupazione atroce riguarda una mod! Di quella ho certezza!
Infatti qui andiamo avanti ad ipotesi... diamoci appuntamento qui tra qualche tempo e tiriamo le somme!
Esiste un thread in OT dove si può parlare male di un mod per un determinato comportamento o presunto tale senza essere fustigati?
Almeno sarebbe motivo di sfogo x molti utenti frustrati, è una buona idea?
Del tipo: "Ce l'ho con... perchè!"
@Paperoga; almeno io e te siamo scagionati
Credo che il fatto di parlare male di qualcuno pubblicamente spinga altre persone a fare altrettanto e a scatenare polemiche... cioè sei libero di farlo, ma se io ho problemi con te perchè quando siamo andati al raduno ho notato che ti puzzavano le orecchie, io non aprirò mai un topic dicendo "A Faster puzzano le orecchie" ma, se proprio devo farelo sapere, ti scriverò per via privata dicendoti "Ohi ragazzo, lavati le orecchie"
et capì
A me dispiace per i vecchi mod tipo anemy, Temperance e obo..però è bene anche cambiare dai.
Complimenti a tutti.
Mi sembra che un topic del genere sia stato già aperto in passato, con risultati poco belli, quindi l'idea di ricreare un topic che possa portare dei malumori tra gli utenti presenti sul sito non mi aggrada più di tanto.
Come ha spiegato Paperoga se hai un problema o un astio con qualsiasi utente è giusto che determinate discordanze vengano risolte tra gli stessi per vie private.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci