Visualizzazione stampabile
-
Io candido contro il suo volere (credo) @Bonnie Tyler. Non ha infrazioni, non ha ban, è buona, è brava, ed è ex mod u.u
@Fabio?
-
Bravo, @Fabio
E congratulazioni ai nuovi mod!
-
nuovo regolamento completato, ma io mi domando se riuscirete a rispettarlo...
vi soffermate troppo su queste banalità :roll:
-
Certe candidature, tipo quella di pipino il breve, sono proprio ridicole.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sunako.
Certe candidature, tipo quella di pipino il breve, sono proprio ridicole.. :roll:
Infatti oh!
-
Quote:
yvette
Congratulazioni ai nuovi mod! :038:
-
Quote:
homer2
Caro Boss, l'unica cosa che io possa fare è darti un misero consiglio, ovvero alza l'età media dei mods. A primo impatto solo uno-due me ne sembrano ok. Spero di sbagliarmi, chi vivrà vedrà!
Guarda che siamo tutti fra i 18 e i 25 anni se non sbaglio XD
-
Quote:
Holly
ehm... XD @Canalfeder
-
Quote:
Paperoga
E dunque?
C'è una fascia di utenti che va dai 13 ai 15 anni e che posta attivamente, è giusto avere un moderatore che faccia parte di quel gruppetto... non c'è mica un limite di età... :D
Per il resto mi sa che siamo tutti fra nati fra l'85 e il '92, mi pare l'età media del forum... :045:
-
Che dite mi candido anch'io? :D
Ora che ci penso ho preso pochi punti infrazione, al 90% per off topic e l'ultimo è di secoli fa... :roll:
-
ragazzi, però questo non è il topic delle candidature XD
-
Infatti :lol:
Per candidarsi bisogna mandare un mp a Fabio :D
-
Ciao mondo.
Io sono bella e gialla, adesso. Ad ogni modo grazie a chi è contento per me, ma ci tengo a dire che ho accettato su consiglio di due storici utenti, e per amore di Holly ovviamente. Come tutti gli utenti che sono qui da millemila anni anche io ho "sentito" particolarmente il cambi di direzione preso, e anche a me pesa. Se sono dall'altra parte, come ha scritto @Paperoga da qualche parte (non mi chiedete a che punto), anche io spero di poter trattenere quanto più possibile della pagina arancione su cui ho scritto più di 6000 stronzate.
-
Quote:
Holly
E dunque?
C'è una fascia di utenti che va dai 13 ai 15 anni e che posta attivamente, è giusto avere un moderatore che faccia parte di quel gruppetto... non c'è mica un limite di età... :D
Per il resto mi sa che siamo tutti fra nati fra l'85 e il '92, mi pare l'età media del forum... :045:
Dai. Non ci credo che lo dici in maniera convinta!
-
Quote:
Holly
E dunque?
No beh, non era mia intenzione sminuire @Canalfeder... (o forse si??)
Comunque a me risulta che @Eurasia sia del '27... o sbaglio? Cioè fin per carità, li porta da dio eh...
-
Quote:
Paperoga
No beh, non era mia intenzione sminuire @
Canalfeder ...
(o forse si??)
Comunque a me risulta che @Eurasia sia del '27... o sbaglio? Cioè fin per carità, li porta da dio eh...
Ora dovresti autobannarti per insulti.
Eurasia è del '28,maledizione!
-
Siete fuori di almeno 60 anni!
Comunque credevo che questa fosse una sezione seria. XD
-
Quote:
Half shadow
Siete fuori di almeno 60 anni!
Comunque credevo che questa fosse una sezione seria. XD
Credevi...:lolll:
-
Quote:
Holly
Appunto, è i 18-19-20 che mi precoccupano, e senza fare nomi, mi preoccupa piu una moderatrice lì in mezzo, che ragiona (e scrive) come una 13enne!!! Per il resto, fatemi tacere!!!
-
Quote:
homer2
Appunto, è i 18-19-20 che mi precoccupano, e senza fare nomi, mi preoccupa piu una moderatrice lì in mezzo, che ragiona (e scrive) come una 13enne!!! Per il resto, fatemi tacere!!!
@homer2 taci!!! :o
ovviamente scherzo ;) comunque ci può stare la tua diffidenza, ma devi anche concedere (concederci) una possibilità per dimostrati che le tue preoccupazioni sono infondate, o sbaglio? :P
-
@Paperoga ovvio, poi magari sicuramente verrò smentito dai fatti, ma, ripeto, la preoccupazione atroce riguarda una mod! Di quella ho certezza!
-
@Paperoga; almeno io e te siamo scagionati :183:
-
Infatti qui andiamo avanti ad ipotesi... diamoci appuntamento qui tra qualche tempo e tiriamo le somme!
Esiste un thread in OT dove si può parlare male di un mod per un determinato comportamento o presunto tale senza essere fustigati?
Almeno sarebbe motivo di sfogo x molti utenti frustrati, è una buona idea?
Del tipo: "Ce l'ho con... perchè!"
-
Quote:
Faster
Infatti qui andiamo avanti ad ipotesi... diamoci appuntamento qui tra qualche tempo e tiriamo le somme!
Esiste un thread in OT dove si può parlare male di un mod per un determinato comportamento o presunto tale senza essere fustigati?
Non c'è, nessuno ti vieta di crearlo, ma bada che 9 su 10 il parlare male di una persona sfocia nell'insulto, che è cartellinabile come da regolamento :P
-
Quote:
Faster
Utenti frustrati?!? Che sentono il bisogno di parlare male dei mod?!?
Ma quanti anni abbiamo?!? 5 ?!?
-
Julie* hai visto nelle ultime 2 settimane il putiferio? Si, direi che l'età media è di 5/6 anni...
Paperoga Il parlare male è inteso solo e semplicemente come critica... L'insulto ovviamente è e dev'essere cartellinabile!
-
Quote:
Faster
Julie* hai visto nelle ultime 2 settimane il putiferio? Si, direi che l'età media è di 5/6 anni...
Si, l'ho visto. E non mi sembra il caso di fomentare la cosa aprendo topic del genere.
-
Quote:
Faster
Paperoga Il parlare male è inteso solo e semplicemente come critica... L'insulto ovviamente è e dev'essere cartellinabile!
Credo che il fatto di parlare male di qualcuno pubblicamente spinga altre persone a fare altrettanto e a scatenare polemiche... cioè sei libero di farlo, ma se io ho problemi con te perchè quando siamo andati al raduno ho notato che ti puzzavano le orecchie, io non aprirò mai un topic dicendo "A Faster puzzano le orecchie" ma, se proprio devo farelo sapere, ti scriverò per via privata dicendoti "Ohi ragazzo, lavati le orecchie"
et capì :P
-
A me dispiace per i vecchi mod tipo anemy, Temperance e obo..però è bene anche cambiare dai.
Complimenti a tutti.
-
Quote:
Paperoga
Credo che il fatto di parlare male di qualcuno pubblicamente spinga altre persone a fare altrettanto e a scatenare polemiche... cioè sei libero di farlo, ma se io ho problemi con te perchè quando siamo andati al raduno ho notato che ti puzzavano le orecchie, io non aprirò mai un topic dicendo "A Faster puzzano le orecchie" ma, se proprio devo farelo sapere, ti scriverò per via privata dicendoti "Ohi ragazzo, lavati le orecchie"
et capì :P
Mi sembra che un topic del genere sia stato già aperto in passato, con risultati poco belli, quindi l'idea di ricreare un topic che possa portare dei malumori tra gli utenti presenti sul sito non mi aggrada più di tanto.
Come ha spiegato Paperoga se hai un problema o un astio con qualsiasi utente è giusto che determinate discordanze vengano risolte tra gli stessi per vie private.