Visualizzazione stampabile
-
@Fabio ma con la cancellazione potrà ritornare o no?! non ricordo bene la nuova regola cosa dice..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Folletta
@Fabio ma con la cancellazione potrà ritornare o no?! non ricordo bene la nuova regola cosa dice..
Potrà tornare in qualsiasi momento riabilitando il proprio account!
-
Ok, grazie! Ultima domanda, per ora: è normale che non si possa vedere il profilo di un utente bannato e che se ci provo il forum mi manda sulla home page?
-
Quote:
Folletta
Ok, grazie! Ultima domanda, per ora: è normale che non si possa vedere il profilo di un utente bannato e che se ci provo il forum mi manda sulla home page?
Si è normale, quando finisce il periodo di ban il profilo ritorna online :)
-
Ah ok.. Uff, è brutto così.. Almeno il profilo potevate lasciarlo online.. Ma almeno i blog sono visibili durante il ban o neanche quelli?!
-
Questo non lo so, credo comunque di no.....Bisogna chiedere a @Fabio
-
Ma il tipo di scrittura per scrivere i messaggi non si potrebbe mettere automatico?
-
Quote:
Khumiko
Ma il tipo di scrittura per scrivere i messaggi non si potrebbe mettere automatico?
Hai sbagliato topic :lol:
Comunque,mi pare che una volta si provò a introdurre una funzione del genere...fu scartata dopo poco perché dava dei problemi con i quote,che venivano impostati così come il carattere che s'era scelto.
-
Quote:
MisterInvisible
Hai sbagliato topic :lol:
Comunque,mi pare che una volta si provò a introdurre una funzione del genere...fu scartata dopo poco perché dava dei problemi con i quote,che venivano impostati così come il carattere che s'era scelto.
Mister io l'ho proposto ultimamente a @Fabio e ha detto che sarebbe stata una funzione che si poteva implementare...
-
Mi sono ricordato dopo che ho sbagliato xD Comunque a me sarebbe utile questa funzione.