Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Ho detto congelato, solo perché poi è possibile riattivarlo
Disattiva account
Disattivando il tuo account, il tuo profilo e tutti i tuoi dati verranno cancellati e non potrai più accedere ai diversi servizi della community. Ti sarà in ogni caso possibile riattivare il tuo account da questa pagina, qualora decidessi di ritornare (recuperando così ogni funzionalità).
Comunque clicca profilo, poi impostazioni account, l'ultima voce è disattiva.
La procedura è quella sopra descritta, non credo che da oggi sarà più possibile la cancellazione così come è stata intesa finora.
-
Quello che voglio è non essere più contato tra i "numeri" di questo forum. Ma vabbè, mi accontento. Buon proseguimento.
-
Quote:
Dovahkiin
Quello che voglio è non essere più contato tra i "numeri" di questo forum. Ma vabbè, mi accontento. Buon proseguimento.
Non loggarti, così non fai visite. E' quello il concetto, non c'è bisogno di essere cancellati per diventare utenti inattivi.
-
Chissà se tra una 30ina d'anni mi candiderò anche io come mod..:roll:
-
Nel caso hai il mio voto :D
-
-
Quote:
Khumiko
Chissà se tra una 30ina d'anni mi candiderò anche io come mod..:roll:
Ma anche no...
-
Quote:
Eurasia
La procedura è quella sopra descritta, non credo che da oggi sarà più possibile la cancellazione così come è stata intesa finora.
Io capisco che non vogliate incentivare la cancellazione però sappiate che se viene chiesto dovete cancellare un utente. Lo stesso Facebook il quale prevede una funzione molto simile, è costretto a farlo se viene richiesto. E' un diritto degli utenti e credo che lo sappiate bene anche voi moderatori. (Fabio sicuramente lo sa)
-
Edit: mi sbagliavo io è cambiata la procedura. Comunque per la cancellazione dal DB, ogni sito di solito applica una sua politica, non sono sicuro che vi sia una regolamentazione generale.
-
Quote:
Randy Mellons
Edit: mi sbagliavo io è cambiata la procedura. Comunque per la cancellazione dal DB, ogni sito di solito applica una sua politica, non sono sicuro che vi sia una regolamentazione generale.
io sono moderatrice in un forum svedese e mi è sempre stato detto che è obbligatorio mi informerò meglio allora.