Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dade
@Canalfeder e aggiungo dicendo che mi sembra ridicola sta votazione. Io me la prendo tutta perchè me la merito...ma è un oscar in cui non c'è competizione. E mi sembra anche ingiusto prendermi anche voti, come mettere una persona al tiro al bersaglio non so se si capisce cosa intendo.
Accetto la canditura, non sono come altri utenti che la rifiutano...mettimi il l'oscar sotto l'avatar e chiudi.
@Dade io non ti avrei votato, giuro, ma dopo 'sto post leggermente confusionario devo ammettere che mi stai convincendo.
:lol:
-
@Jo Constantine, troppo romanaccio per i miei sensibili gusti italiani ...
lol, e tre.
-
-
@Usher
Scusate, ma ho bisogno del minuto di cattiveria del giorno. I pensieri di Dade, almeno, si capiscono alla prima lettura.
-
Quote:
Holly
@Usher
Scusate, ma ho bisogno del minuto di cattiveria del giorno. I pensieri di Dade, almeno, si capiscono alla prima lettura.
uffa io sono come la corrente alternata: ogni giorno sono una sorpresa. Qualcuno dice che, a secondo delle persone, sono chiaro oppure non si capisce niente dei miei pensieri alla prima lettura .
-
Quote:
Usher
uffa io sono come la corrente alternata: ogni giorno sono una sorpresa. Qualcuno dice che, a secondo delle persone, sono chiaro oppure non si capisce niente dei miei pensieri alla prima lettura .
Dài, stavolta ti ho capito al primo colpo :o
-
Quote:
Holly
@Usher
Questo è vero. Però candido anche Dade u.u
-
-