Sto sbancando :lol:
Visualizzazione stampabile
Sto sbancando :lol:
Io avrei votato Atrei, però non l'ho nominato.
Questa qui è gente che in un certo senso vuole essere costruttiva ai fini dell'argomento... Un polemico se ne frega dell'argomento.
Chi è Atrei?
Cmq Jo :lol: ....
polèmica s. f. [femm. sostantivato dell’agg. polemico]. – Controversia, piuttosto vivace, su argomenti letterarî, scientifici, filosofici, politici, ecc., sostenuta per lo più attraverso una serie di articoli o di altri scritti tra persone che hanno diversità di vedute: aprire, chiudere una p.; impegnarsi in una p.; entrare, essere in p. con qualcuno; sostenere un’opinione in p. con altri; una lunga, interminabile, fiera, aspra p.; p. religiose, teologiche; nell’ardore della polemica. Anche, l’attività del polemizzare: la p. non è il mio forte; fare della p., ricorrere alla p., polemizzare. Con sign. estens., contrasto, discussione portati avanti per inveterata abitudine a contraddire gli altri; atteggiamento di critica preconcetta: per favore, lasciamo da parte le p.; la sua conversazione è una continua polemica. ? Dim. polemichétta.
"Gente che vuole essere costruttiva ai fini dell'argomento"
Essere un polemico costruttivo potrebbe rientrare nella prima definizione, mentrela seconda riguarda i polemici che rompono il cazzo tanto per :D
Randagio ci manca , in questo sondaggio!
Lukinho comunque
il polemico vuole sempre aver ragione e l'ultima parola.
Ti sbagli @gixxerbiancoblu :D
UHM Usher