Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
AhahaahahxD
Rosicone in senso che rosica, che quando una cosa gli viene detta in un certo modo o quando lo si contraddice entra in puzza e risponde dalla cazzo, quindi rosica u.u
Ma (visto che non so de Roma!) rosicare non vuol dire tipo che vuoi fare una roba, ma la fa un altro al posto tuo? Tipo invidiare?
-
Quote:
Elaine Marley
Ma (visto che non so de Roma!) rosicare non vuol dire tipo che vuoi fare una roba, ma la fa un altro al posto tuo? Tipo invidiare?
Rosicare vuol dire tipo quando stai a gioca' a qualche sport, perdi la partita e non te va bene, e inizi a fare mille storie, mandi a fanculo tutti e via dicendo... quello è rosicare.
tipo il topic della tizia che vuole ravvivare il rapporto xD
-
Quote:
Jo Constantine
Rosicare vuol dire tipo quando stai a gioca' a qualche sport, perdi la partita e non te va bene, e inizi a fare mille storie, mandi a fanculo tutti e via dicendo... quello è rosicare.
tipo il topic della tizia che vuole ravvivare il rapporto xD
E in che senso sta rosicando?
Cioè davvero non è per deficenza senile è che proprio io lo collego a una perdita, non ad atteggiamenti vari.
-
Quote:
Elaine Marley
E in che senso sta rosicando?
Cioè davvero non è per deficenza senile è che proprio io lo collego a una perdita, non ad atteggiamenti vari.
T'ho appena fatto l'esempio del topic di seja. Le ho risposto, ho mostrato tutta la mia saggezza e maestria nella dialettica, lei è annata in puzza, ha rosicato e ha risposto con "troglodita deficiente"... questo è rosicare, quando subisci una cosa che non ti sta per niente bene e non la prendi con filosofia.
-
Quote:
Jo Constantine
T'ho appena fatto l'esempio del topic di seja. Le ho risposto, ho mostrato tutta la mia saggezza e maestria nella dialettica, lei è annata in puzza, ha rosicato e ha risposto con "troglodita deficiente"... questo è rosicare, quando subisci una cosa che non ti sta per niente bene e non la prendi con filosofia.
Ma lei ha ragione u.u
-
Quote:
Elaine Marley
Ma lei ha ragione u.u
E io sono Gianni Drudi.
-
Allora Jo non fa esempi riconducibili al forum quindi lascialo stare.
@Elaine Marley è come se io e te litigassimo su un topic, tu stai nella ragione e io nel torto, e mi mettessi ad offendere o a dire mille cazzate perchè ci sto rimanendo male del fatto che abbia torto.
Andare in puzza..essere dispettosa perchè ho torto, non passarci sopra e fare la rompicoglioni a riguardo.
A saperlo non la proponevo sta nomination, pochi ne conoscono il significato -.-
-
edit come non detto, ci devo pensare u.u
- - - Aggiornamento - - -
Allora dico seja u.u
-
Quote:
Annie Lennox
Allora Jo non fa esempi riconducibili al forum quindi lascialo stare.
Quote:
Jo Constantine
...:roll:
-
Chi è seja?!
@Jo Constantine avevo inziato a scrivere il messaggio quando ancora non avevi scritto quel post.