Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dajide
sapessi la tua, come mi sta sul di dietro
Lo sai che stai sul cazzo al 98% delle persone che ti hanno appena risposto, vero?
-
Quote:
Joy Turner
Lo sai che stai sul cazzo al 98% delle persone che ti hanno appena risposto, vero?
te mi stai sul cazzo più di tutti e comunque tutte le persone a cui sto sul cazzo mi stanno sul cazzo, detto questo, se guardassi a queste cose starei a leccare il culo a persone sciacquette come te o stupide come elaine, se vuoi continuare per me non c'è problema, te e tutti gli idioti come te,
-
Quote:
dajide
te mi stai sul cazzo più di tutti e comunque tutte le persone a cui sto sul cazzo mi stanno sul cazzo, detto questo, se guardassi a queste cose starei a leccare il culo a persone sciacque come te o stupide come elaine, se vuoi continuare per me non c'è problema, te e tutti gli idioti come te,
Mi spieghi cosa ti ha fatto di male la grammatica italiana per trattarla in questo modo?
-
La piantiamo con i battibecchi?
-
Ok, dopo queste ultime due pagine..
Dajide e il trio Joy, Annie e Elaine! :lol:
-
Quote:
Folletta
Lo rivoltiamo come un calzino :lol:
-
Quote:
Artemisia
La piantiamo con i battibecchi?
ok per me no problem;)
Quote:
Folletta
ottimo:)
-
-
Quote:
dajide
te mi stai sul cazzo più di tutti e comunque tutte le persone a cui sto sul cazzo mi stanno sul cazzo, detto questo, se guardassi a queste cose starei a leccare il culo a persone sciacquette come te o stupide come elaine, se vuoi continuare per me non c'è problema, te e tutti gli idioti come te,
Ma sciacquetta perchè si lava?!?Cioè si sciacqua la faccia?
È un termine che non sento dal lontano 1998, ho difficoltà a ricordare il significato.
Elaine non è stupida...è che non si applica u.u
-
Quote:
dajide
gne gne gne gne, quando sei uscito dall'asilo? l'altroieri?