Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
Ma lamianonna e una santa :087:
MEGLIO!
Fa più effetto se è santa!
-
Quote:
Joy Turner
E' buffo che gente che fino a ieri ti insultava liberamente, ora impazzisca all'idea che hai la 4 di seno.
E chi è che ha la quarta????? PErchè te no di certo... :|
-
Quote:
Artemisia
@Randagio è stato un ora in chat, cercando di trovare una tettuta da nominare XD
E senza trovare nessuna degna di nota quindi:
A) le tette scarseggiano nel forum
B)chi ce le ha le tiene nascoste
C)siete ancora in età di sviluppo!
Quindi non nomino nessuna a meno che qualcuna non me ne faccia specifica richiesta! :-D... perchè veramente eh, na tristess....
-
Quote:
Annie Lennox
@Artemisia c'è randagio in chat e non mi chiami? O___O
Affronto
O__O
Non solo chat.. ma tanto di webcam e microfono.... ormai passato il santo, passato il miracolo! :kiss:
-
Ho sfogliato un po' delle ultime pagine e non ho mai visto nominata la Sara..o_O
Non sono molto aggiornato sulla situazione generale del forum, ma mi ricordavo che lei avesse 2 armi nucleari installate sul petto!!
A meno che non siano esplose, @SaraNana, scelgo te!
-
Quote:
Wittmann
Ho sfogliato un po' delle ultime pagine e non ho mai visto nominata la Sara..o_O
Non sono molto aggiornato sulla situazione generale del forum, ma mi ricordavo che lei avesse 2 armi nucleari installate sul petto!!
A meno che non siano esplose, @
SaraNana, scelgo te!
@Wittmann io l'ho nominata u.u
-
@Canalfeder ma poi il sondaggio lo imposti con voto multiplo? Io le voglio votare tette... ehm tutte u.u
-
Quote:
Annie Lennox
Opps! Allora mi associo, @Annie Lennox!:192:
In effetti mi sembrava strano...
:194:
-
Quote:
Randagio
E senza trovare nessuna degna di nota quindi:
A) le tette scarseggiano nel forum
B)chi ce le ha le tiene nascoste
C)siete ancora in età di sviluppo!
Quindi non nomino nessuna a meno che qualcuna non me ne faccia specifica richiesta! :-D... perchè veramente eh, na tristess....
te avrai guardato nel topic dei Ragazzi -.-'
-
Quote:
Elaine Marley
te avrai guardato nel topic dei Ragazzi -.-'
Bè datemi qualche dritta allora... perchè o son cieco od ho una concezione di tettona diversa dalla vostra! cioè sotto la 4 mica si può dire tettona... :roll: