Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
laurabra
tà ok.....todo bem.....querida..........:kiss:
Guarda che scrivere in un'altra lingua non ti da automaticamente ragione, ma non fa altro che dare la sensazione che tu non sappia portare avanti un conversazione discutendo in italiano.
-
Quote:
Nuvolablu
Attenta che se continui così scatta l'oscar per l'utente più bimbominkioso:o
WOW un'altra nomination!!!!!!!:026:
-
Si è proprio una bimbominkia. Anzi bimbominkia è un complimento...questa va oltre.
-
Quote:
Annie Lennox
Guarda che scrivere in un'altra lingua non ti da automaticamente ragione, ma non fa altro che dare la sensazione che tu non sappia portare avanti un conversazione discutendo in italiano.
anche se non sono di madrelingua sono cresciuta ed ho studiato in scuole italiane,non credo di essere malaccio,certo la mia laurea Brasiliana non è esercitabile ,ma me ne frego...x quanto ci rimango qui......
-
Quote:
Annie Lennox
Si è proprio una bimbominkia. Anzi bimbominkia è un complimento...questa va oltre.
:030:ohhhh incompresaaaaa.......paura...timida io....
-
Quote:
laurabra
anche se non sono di madrelingua sono cresciuta ed ho studiato in scuole italiane,non credo di essere malaccio,certo la mia laurea Brasiliana non è esercitabile ,ma me ne frego...x quanto ci rimango qui......
Ti abbiamo per caso chiesto che titolo di studio avessi?
Nun me pare proprio.
-
Che poi sei pure inutile...una volta consigliasti un cornettaro a via tiburtine che costava sì poco, faceva sì dei cornetti enormi, però facevano cagare...
-
Quote:
laurabra
WOW un'altra nomination!!!!!!!:026:
ma sai divertirti nella vita o sei così cagacazzo anche fuori ?
-
Quote:
Annie Lennox
Ti abbiamo per caso chiesto che titolo di studio avessi?
Nun me pare proprio.
mi davi dell'ignorante mi pare.....
-
Quote:
Jo Constantine
Che poi sei pure inutile...una volta consigliasti un cornettaro a via tiburtine che costava sì poco, faceva sì dei cornetti enormi, però facevano cagare...
non eri stitico?
-
Quote:
laurabra
non eri stitico?
è l'unico problema che non ho!
-
Quote:
Elaine Marley
ma sai divertirti nella vita o sei così cagacazzo anche fuori ?
sei il massimo...continua......
-
Quote:
Jo Constantine
è l'unico problema che non ho!
si sente..........:177:
-
Quote:
laurabra
mi davi dell'ignorante mi pare.....
:181:
Non ti ho dato dell'ignorante, ti ho dato della persona che non sa discutere in modo civile e normale.
Non sai ragionare.
Le nozioni che ti hanno insegnato non ti sono servite a na mazza se poi non le applichi nelle discussioni. E soprattutto comprati 30 kg di buon senso e mettitelo al posto del silicone che circonda le tue tette e il tuo culone.
:)
-
Quote:
laurabra
si sente..........:177:
eh sì, una doccetta la dovrei fare...
-
Quote:
Annie Lennox
:181:
Non ti ho dato dell'ignorante, ti ho dato della persona che non sa discutere in modo civile e normale.
Non sai ragionare.
Le nozioni che ti hanno insegnato non ti sono servite a na mazza se poi non le applichi nelle discussioni. E soprattutto comprati 30 kg di buon senso e mettitelo al posto del silicone che circonda le tue tette e il tuo culone.
:)
hai finito gli argomenti........
-
Quote:
laurabra
hai finito gli argomenti........
No..se vuoi posso continuare, basta che me lo dici..però poi non ti lamentare e non ti ritenere offesa. Ok?
Mi dai il via?
-
Quote:
Annie Lennox
No..se vuoi posso continuare, basta che me lo dici..però poi non ti lamentare e non ti ritenere offesa. Ok?
Mi dai il via?
con quella bocca:? puoi dire quello che vuoi......
-
Se non altro ha imparato a quotare, sembra.
-
Quote:
laurabra
con quella bocca:? puoi dire quello che vuoi......
La mia bocca è molto bella te l'assicuro! E' grande e carnosa ma soprattutto è naturale, non è siliconata :)
-
ma perchè parli sempre del silicone..sei ossessionata.....
-
Quote:
laurabra
ma perchè parli sempre del silicone..sei ossessionata.....
Si perchè in realtà vorrei deturpare anche io il mio corpo con del silicone diventando naturale come una bambola gonfiabile!
Mi hai scoperta :o
-
Quote:
Annie Lennox
Si perchè in realtà vorrei deturpare anche io il mio corpo con del silicone diventando naturale come una bambola gonfiabile!
Mi hai scoperta :o
anche? perche chi lo ha fatto?
-
Vi avevo consigliato di non continuare. Prenderemo provvedimenti per i vostri Off topic continui, nel frattempo finitela!
Questo è un gioco, se avete da discutere potete farlo in privato.
-
Quote:
laurabra
interessante la tesi che tutti i latinoamericani sono maschi,probabilmente in sud america ci si riproduce x scissione molecolare....o evidentemente frequenti solo quelli....
..scelgo un utente e faccio 31? nel senso che se ho fatto 30 poi faccio 31?
sgombro il campo da ogni dubbio? e quali..... i tuoi dubbi?
io non ne ho,mi dispiace che le tue incertezze ti facciano vivere cosi male,io non ho creato un pollaio e come ho già detto privatamente a qualcuno mi da' solo fastidio essere citata x questioni personali intime...ma chi vi conosce?
come vi permettete di insinuare la presunta sessualità di un utente in base ad una foto?
se la foto è di una bella persona gridate subito al fake psicopatico,se è bruttino lo prendete x il culo lo stesso...
Meglio mettere le figurine come fate voi allora!!!!
oh cazzo!!!! almeno uno che mi dia ragione una volta,ma non potete semplicemente ignorami?
#31# serve per chiamare un anonimo..
Se sei troppo figa e hai paura a lasciare il tuo numero a noi comuni mortali,chiama in anomio,fai sentire la tua voce sensuale..e verrai squalificata :p
-
Quote:
toscano
#31# serve per chiamare un anonimo..
Se sei troppo figa e hai paura a lasciare il tuo numero a noi comuni mortali,chiama in anomio,fai sentire la tua voce sensuale..e verrai squalificata :p
non devo rendere conto di nulla a nessuno tanto meno a te....faina.....:176: e con questo ho chiuso il discorso!!!
-
Era un consiglio..
Tranquilla non mi interessano i tipi come te.
Chiudo o.t
-
Credo di non essermi mai divertita tanto a leggere una votazione xD grazie gente! (dovevo scriverlo, chiedo venia se sono ot u.u)