Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
laurabra
quindi fate come minkia vi pare e ve ne vantate...ma qual'è la prima domanda scusa?
ah quindi scrivi cose alla cazzo ? :lol:
-
-
Quote:
laurabra
senz'altro laurabra.......cosi' falsa.....invidiosa,senso di protagonismo eccessivo,secondo me è un 50enne pancione pantofolaio e masturbatore,pero' non capisco come mai i moderatori si interessino a me visto che spesso li ho presi con le mani nella marmellata a curiosare e incasinare le mie impostazioni x guardare le foto.......che ci sia qualcosa di vero?
basta essere moderatore x permettersi questo ed altro?
fate voi...................:pecora:
Come sempre parli e accusi la gente a sproposito :lol:
C'è stata una votazione e gli UTENTI hanno detto il tuo nome. Poi il moderatore ha postato le votazioni degli UTENTI.
Se non ti sta bene qualcosa del forum non capisco perchè stai ancora qui.
-
che strano che mi sia votata contro solo io,comunque resto x dar fastidio a te e alla tua combriccola,non avete nulla da fare? ..tra l'altro siete sempre voi che mi tirate in ballo,x me neanche esistete quindi se mi vedo nominata arrivo.......
-
Ma Paperin@ non si è cancellata?
-
Ho buttato una bomba mi sa ahahaah
-
Quote:
laurabra
che strano che mi sia votata contro solo io,comunque resto x dar fastidio a te e alla tua combriccola,non avete nulla da fare? ..tra l'altro siete sempre voi che mi tirate in ballo,x me neanche esistete quindi se mi vedo nominata arrivo.......
:lol::lol: Ma io non ti ho nemmeno nominata :lol:
Mamma mia, io odio le persone che parlando perchè devono dare aria alla bocca, non sapendo na mazza di quello che è successo :lol:
Cmq anche se ti sei autovotata stai rosicando maledettamente! :lol:
-
si ...hai distrutto la mia esistenza...cabeça de prego.............
-
Quote:
laurabra
si ...hai distrutto la mia esistenza...cabeça de prego.............
Ahahah vediamo se me lo riesci a dire in italiano, magari capisco meglio il significato..
-