Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
laurabra
ma di chi parli?
Di te, ma non c'è gusto perchè non sai al gioco.
Ti spiego la situation... tutti sostengono che tu sia un fake ma votano Peperin@ per il semplice motivo che lei è un fake assodato. Non ci sono dei dubbi.
Non abbatterti, avrai ancora la tua occasione :o
-
Papero, le tue notifiche non mi arrivano u.u
E comunque non avevo pensato potesse riferirsi a peperinA.
-
[QUOTE=Paperoga;3126913]Di te, ma non c'è gusto perchè non sai al gioco.
Ti spiego la situation... tutti sostengono che tu sia un fake ma votano Peperin@ per il semplice motivo che lei è un fake assodato. Non ci sono dei dubbi.
si vede... che state usando tutto il vostro quoziente intellettivo x questo giochino...shhhhhhhhhh;)
fai finta che non abbia capito..continua ad impegnarti.....notte..................:111:
-
Quote:
laurabra
Quote:
Paperoga
Di te, ma non c'è gusto perchè non sai al gioco.
si vede... che state usando tutto il vostro quoziente intellettivo x questo giochino...shhhhhhhhhh;)
fai finta che non abbia capito..continua ad impegnarti.....notte..................:111:
wow :o andrò in cameretta a sentirmi offeso.
-
@laurabra mi fai un favore personale?
Impari a quotare correttamente i post degli utenti? Non si capisce una beata mazza.
-
Quote:
Annie Lennox
@laurabra mi fai un favore personale?
Impari a quotare correttamente i post degli utenti? Non si capisce una beata mazza.
si aspetta ....da adesso faro' anche i disegnini...........
-
Quote:
laurabra
si aspetta ....da adesso faro' anche i disegnini...........
No, non ci interessa la tua vena artistica, ci interessa leggere correttamente i quote sennò non ha senso discutere. Non concordi?
-
tà ok.....todo bem.....querida..........:kiss:
-
Quote:
laurabra
tà ok.....todo bem.....querida..........:kiss:
Attenta che se continui così scatta l'oscar per l'utente più bimbominkioso:o