Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Empusa
Sempre a parlare di tette voi.
Tu in effetti sei una buona candita:lol:
Adesso mi uccide!
-
Quote:
Dadeland
Tu in effetti sei una buona candida:lol:
Adesso mi uccide!
Leccala @Dadeland!
-
-
Quote:
Dadeland
Tu in effetti sei una buona candita:lol:
Adesso mi uccide!
Sono una candita :o
Quote:
Annie Lennox
@Annie Lennox non mettergli in testa strane idee per cortesia :lol:
Quote:
Dadeland
Candidata!
Ah ecco, comunque no. u.u
-
Quote:
Noire
Ma ehm le nomination non sono state un pò poche @
Canalfeder?
@Noire le nomination sono state aperte 5 giorni, probabilmente molti utenti non avevano nessuno in mente o non avevano voglia di proporre qualcuno. Vedremo nelle prossime nomination.
-
Comunque io voto decisamente Joy :045:
-
AHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHA raga questo topic è la luce in questa giornata buia :lol: Io vi amo :lol:
Voto Elaine perchè anche se sotto sotto è dolce come il miele, quando le scappa la battuta è insuperabile :P
Cmq devo dire una cosa a mio favore XD Stamattina una paziente che solitamente non parla MAI mi ha detto 'non essere cattiva con me' (e grazie al cazzo, l'ho sgridata perchè suonava il campanello per dispetto -.-' )
Cmq @Randagio, ha ragione @Dadeland, ora mi sono addolcita, dovevi conoscermi prima, tu mi odi solo perchè mi nutro dei tuoi simili XD
-
Voto Elaine perchè mi sembra la più brava a fare la finta acida
-
Quote:
Joy Turner
AHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHA raga questo topic è la luce in questa giornata buia :lol: Io vi amo :lol:
Voto Elaine perchè anche se sotto sotto è dolce come il miele, quando le scappa la battuta è insuperabile :P
Cmq devo dire una cosa a mio favore XD Stamattina una paziente che solitamente non parla MAI mi ha detto 'non essere cattiva con me' (e grazie al cazzo, l'ho sgridata perchè suonava il campanello per dispetto -.-' )
Cmq @Randagio, ha ragione @Dadeland, ora mi sono addolcita, dovevi conoscermi prima, tu mi odi solo perchè mi nutro dei tuoi simili XD
Si infatti ti sei addolcita XD a me la più stronza rimane sempre Annie U_U
-
Quote:
Noire
Voto Elaine perchè mi sembra la più brava a fare la finta acida
Infatti è tutta apparenza la sua:lol: però se la fai incazzare ti disintegra...