Visualizzazione stampabile
-
Naruto vs Harry Potter
chi e che nn a mai notato delle similitudini tra erri potter e naruto parlo di lord voldemord che e cquasi uguale a orocimaru e del segno maledetto di sasuke che a un po da a che fare con la cicatrice del personaggio del film...voi che ne pensate? avete trovato altro di simile?:|
-
Proprio non c'entrano nulla....
-
ma si forse nn centra molto ma il fatto che i 2 antagonisti usino dei serpenti mi insospettische
-
Anche nella bibbia l'antagonista e' un serpente XD
Cmq non vedo altre somiglianze, a parte le solite che si trovano con la maggior parte delle opere.
In entrambi c'e' un trio, due maschi ed una femmina per esempio:roll:
-
non ci vedo il nesso tra i due
-
il creatore di naruto a ammesso apertamente che adora i film di magia e forse e da li' che a trovato l'ispirazione
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cloud Strife
non ci vedo il nesso tra i due
:roll:
-
Io vedo solo similitudini tra il tuo italiano e quello di Luca Giurato.
-
Quote:
93giulio93
chi e che nn a mai notato delle similitudini tra erri potter e naruto parlo di lord voldemord che e cquasi uguale a orocimaru e del segno maledetto di sasuke che a un po da a che fare con la cicatrice del personaggio del film...voi che ne pensate? avete trovato altro di simile?:|
Non sopporto chi non sa scrivere in italiano e soprattutto chi non usa la punteggiatura,x il resto,quotissimo Erion's Bleed aggiungendo un bel LOL :lol:
-
Quote:
*Erion's Bleed*
Io vedo solo similitudini tra il tuo italiano e quello di Luca Giurato.
non sei l'unica :lol::lol::lol: