Visualizzazione stampabile
-
A chi interessasse, la dyn sta distribuendo una nuova edizione del fumetto in 11 (o 12) volumi, edizione più costosa e compatta.
Sfogliandolo in fumetteria non ho trovato la lettura impossibile, anche se logicamente le vignette sono un po più piccole e ho non pochi dubbi sulla qualità della carta utilizzata.
-
Anch'io ho visto l'anime anni fa...era veramente divertente! :lol:
-
-
L'anime è davvero bello, anche la colonna sonora.
Il manga anche, ma perde continuità e scade a lungo andare, soprattutto nel finale.
La Tsuda si è persa in un bicchier d'acqua in alcuni punti della sceneggiatura, però adoro il suo modo di sondare la psiche umana, sia per come il singolo si rapporta con se stesso, sia per come si relaziona con gli altri.
-
me lo guardavo puntualmente ogni martedì sera su mtv :D
è uno dei miei preferiti ^^
-
Io adoravo Karekano, passava dall'assurdo all'assurdamente drammatico con un modus operandi registico che solo ad Anno poteva venire magistrale. La scelta della colonna sonora, poi, sapeva ben caratterizzare ed enfatizzare le sequenze. Senza contare che è uno degli anime col doppiaggio meglio riuscito. Il manga invece lo seguii molto poco, preferivo nettamente l'anime per tutte le cose sopracitate.
-
Quote:
Originariamente inviata da
† Nana †
Io adoravo Karekano, passava dall'assurdo all'assurdamente drammatico con un modus operandi registico che solo ad Anno poteva venire magistrale. La scelta della colonna sonora, poi, sapeva ben caratterizzare ed enfatizzare le sequenze. Senza contare che è uno degli anime col doppiaggio meglio riuscito.
Anno è davvero un genio: sa coniugare il livello espressivo e quello visivo in maniera spaventosa. Lo adoro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nabi~
Anno è davvero un genio: sa coniugare il livello espressivo e quello visivo in maniera spaventosa. Lo adoro.
Siamo in due a pensarla allo stesso modo.
-
Ho visto un paio di puntate su mtv e mi piaceva :)
-
ricordo che l'avevo visto...ma non ricordo com'è! ora sto vedendo cowboybebop, ma se dite che questo fa ridere lo metterò in lista ;)