Visualizzazione stampabile
-
Già, almeno Mimì e Mila anche se erano cugine stavano in un cartone simile.
-
E' da 3 settimane circa che mi sto rivedendo tutte le puntate dalla 1a serie all'ultima :roll: Adesso sono arrivata alla 3a :P E' molto bello :050: Bunny mi fa morire dal ridere :lol:
E solo adesso mi sto rendendo conto di quante censure e doppi sensi ci sono :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
¢нσ¢σℓαтє
E' da 3 settimane circa che mi sto rivedendo tutte le puntate dalla 1a serie all'ultima :roll: Adesso sono arrivata alla 3a :P E' molto bello :050: Bunny mi fa morire dal ridere :lol:
Io preferisco la versione della mediaset...
Sì, perchè la versione con cui ho imparato ad adorare Bunny...
Le ho tutte, nel formato mediaset, ho persino i film.
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
La versione originale è bellissima ^^
-
Quote:
Bambolina_dolce
La versione originale è bellissima ^^
Perchè ci sono degli spezzoni osè? Tipo la guardia che tocca il sederino di Marta/Minako?
Siccome alcuni episodi li ho dovuti scaricare muxati sul video originale e certi pezzi li avevano lasciaati ed erano il lingua giapponese, ovviamente li ho tagliati, perchè non facevano parte dell'edizione Mediaset.
-
no, il manga sailor moon non mi piace
-
Quote:
Half shadow
Perchè ci sono degli spezzoni osè? Tipo la guardia che tocca il sederino di Marta/Minako?
Siccome alcuni episodi li ho dovuti scaricare muxati sul video originale e certi pezzi li avevano lasciaati ed erano il lingua giapponese, ovviamente li ho tagliati, perchè non facevano parte dell'edizione Mediaset.
Sono state tagliate molti parti di nudo integrale dalla mediaset la quale li ha sostituiti con dei fermo immagine disastrosi.
-
è stato un cartone che ha fatto la storia... bellissimo emozionante romantico, trasmetteva dei valori, insegnava delle cose belle... altro che i cartoni di adesso. cmq io sono cresciuta guardando sailor moon e ho visto tutte le serie, le so praticamente a memoria
-
Le seguivo da piccola ma non me le ricordo + ormai .
Sai che dovrebbero rimetterle in onda a quanto ho letto su un giornale : "Cartoni" .
[Vabbè originale il titolo ;)]
-
amavo il cartone, ma Sailor Moon mi stava antipatica :lol:
mi piaceva Sailor Mars!!