Visualizzazione stampabile
-
" Cosa c'è di divertente dici? Il fatto di trovarsi nel pieno punto di svolta di un era!
In questo momento, questo luogo è semplicemente "neutrale"!
I pirati sono il male? i marines sono la giustiza? Lo sa il cielo da quanto tempo queste etichette sono fuori moda!
I bambini che non sanno cosa sia la pace, e quelli che non hanno mai conosciuto la guerra, i loro valori sono differenti!
Chiunque si trovi al vertice può dire cosa è giusto e cosa è sbagliato, secondo i suoi gusti!
Ora come ora siamo in territorio neutrale!
La giustizia vincerà? Ma certamente!
Chiunque vincerà sarà la Giustizia!"
Don Quijote do Flamingo, One Piece.
-
"Non pensare che l'amore sia amore solo se assume quelle forme ideali.
Non diventare l'ennesimo adulto infelice"
Nana - Ai Yazawa
Prostituta: Oh, baaby... per 100 sacchi ti faccio vedere il paradiso...
Rat-Man: Eccoli!
Brakko: Ehilà! Dante Alighieri illustrato dal Dorè! Come l'hai avuto?
Rat Man - Leo Ortolani
Prima c'è stato Titanic in tv e mi è venuto in mente Titanic 2000, ce ne sono alcune spettacolari, ma renderebbero solo con gli scan... peccato non mi vada lo scanner -_-
"Intestazione: Era la nave più bella di tutto il fondale."
-
a me piace molto questa k dice rukia del manga di bleach
Finora io... Non avevo mai incontrato un essere umano... In grado di vedere uno Shinigami, o di spezzare un incantesimo Kido con le proprie forze... e che avesse un'anima con una concentrazione di energia spirituale tanto elevata... È molto probabile che quello stesse cercando te!
-
Jabura:
*sollevando Usop da terra*
Perchè cerchi di combattere? Corri qua e là, come hai fatto prima! Tu sei un debole! Sei un "agnello". E di fronte a te c'è un lupo. E quando uno sciocco agnello si mette contro uno spaventoso lupo, il finale può essere uno solo.
*sta per finire Usop, quando una figura nera lo colpisce con violenza al volto, scaraventandolo al muro.*
Jabura:
Tu... Tu chi diavolo sei?
Sanji:
*aspira fumo dalla sigaretta*
Il cacciatore!
One Piece
-
"Shinji. Dai, vieni qui. Le gambe non si muovono forse? O forse il luogo in cui tu vuoi andare, non è quello dove sono io. Non è magari quel mare che si allarga alle tue spalle all’infinito? Dovunque tu vorrai andare io ti osserverò sempre, ma la strada da percorrere te la devi scegliere da solo.” La madre di Shinji in Evangelion
-
"E' meglio l'arcobaleno che brilla un solo istante del grigio eterno"
Jing
-
Come descriverlo?
Come mettere in parole la sensazione di una bella sbronza? Quando ti scende la sesta pinta e stai per andare in collisione con quello stato fisico in cui entriamo con gioia?Quando abbandoniamo la sofferenza e restano solo vaghi, piacevoli ricordi della sera precedente?
Non bisogna descriverlo.
Basta farlo.
John Constantine Hellblazer
-
- Cinzia, lo sai che sono uno dalla mentalità aperta...
- Ecco perchè il cervello è fuggito!
Rat Man
-
>PAN!!<
"Un panda che fa pan. Sono bravo coi giochi di parole."
"Era meglio se te ne stavi zitto..."
-Ranma 1/2-
-