nell :050:
Visualizzazione stampabile
Anche se mi sembra strano, non ho visto nessuno che ne parla quindi Ho una bella e una brutta notizia per i fan di Bleach, qule volete per prima?
La bella..
Che bello Bleach *__*
oddio mi piace da morire..ho iniziato a leggere il manga e a vedere qualche puntata dell'anime.. ho fatto pure qualche disegno *_*
Ho iniziato a leggere il manga, mi restano da recuperare solo 28 volumi -.-
L'anime mi spaventa un po il numero di puntate, non saranno mica tutti filler?
io lo odio bleach
La saga dei Bounto é proprio brutta T.T
Almeno é un filler,così non lo guardata neanche tutta:lol:
Ero in vacanza!:D
Comunque la bella notizia è che l'anime di Bleach verrà trasmesso nelle nostre tv in italiano!:)
la brutta notizia è che, a quanto pare, i diritti non gli ha presi mTv ma Italiauno:|:|
Quindi possiamo già dire addio alle scene anche solo minimamente hot o violente :cry::cry::cry:
No come Italiauno?o.o
preferisco non vedermelo proprio così o.o
taglieranno praticamente tutto -.-"
'bbè..tanto lo vedo su internet..appena sentirò la voce di Ichigo resterò traumatizzato:lol:
Mai visto :(
chi segue bleach??
puntata 289 di bleach...
Eccerto che seguo bleach!!! :D Purtroppo però non passo abbastanza tempo al pc per poterlo vedere, infatti sto un pò indietro, però quando posso non mi stacco più! Mio fratello recentemente è andato ad una fiera di anime/manga e si è comprato zangetsu versione bankai! E' enorme!!!
per chi è come me in pari con l'edizione italiana
no scusate, ho appena visto l'episodio 271 (capitoli 350 in poi, volume 41)
io ora spoilero a manetta :|
Bleach è diventato peggio di Dragon Ball post Frieza...
All'inizio ero abbastanza scettica riguardo a Bleach,ma ora me ne sono innamorata *_*
Io ne ho letto un po' il manga, ma bleach è un opera che vederla come anime (scartando i filler) è molto più bello e godereccio.
Peccato alcuni piccoli cambiamenti, ma fondamentalmente (almeno per ora) sono cose futili, non importanti.
Comunque è davvero fantastico, le colonne sonore poi sono spettacolari e adoro i Vizard! xD
Adesso i capitoli di Bleach sono inconcludenti, la suspence uccide.
Ultimo capitolo di Bleach, 416
Io sto ancora all'episodio 170 :(