Visualizzazione stampabile
-
io purtroppo non ne ho tanti :(
avevo parecchi inuyasha ma con il traslogo li ho persi e ho dovuto ricomprarli da capo xD
poi ho death note
sakura wars
ranma
angel sanctuary
avevo anche love hina ma mi è rimasto solo un numero dal traslogo :(
cmq eurasia *_*
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
carico anche io un po' di foto!
ho anche almeno 8 anni completi di Topolino, ma giacciono in uno scatolone
No, le collezioni negli scatoloni noooo:(
Però sono contenta di aver visto anche le tue! Non hai mai pensato di imbustarli?
Ps. Il funghetto è un'amore :007:
Quote:
frogghi91
io purtroppo non ne ho tanti :(
avevo parecchi inuyasha ma con il traslogo li ho persi e ho dovuto ricomprarli da capo xD
poi ho death note
sakura wars
ranma
angel sanctuary
avevo anche love hina ma mi è rimasto solo un numero dal traslogo :(
cmq eurasia *_*
@frogghi91 Sono delle belle collezioni! Ma i responsabili della perdita sono gli omini del trasporto?
-
Quote:
Eurasia
No, le collezioni negli scatoloni noooo:(
Però sono contenta di aver visto anche le tue! Non hai mai pensato di imbustarli?
Ps. Il funghetto è un'amore :007:
@frogghi91 Sono delle belle collezioni! Ma i responsabili della perdita sono gli omini del trasporto?
@Eurasia gli "omini del trasporto" eravamo io mia madre e mio padre 3 anni fa xD e non sò come parecchie cose della mia vecchia cameretta siano sparite :(
-
Quote:
frogghi91
@
Eurasia gli "omini del trasporto" eravamo io mia madre e mio padre 3 anni fa xD e non sò come parecchie cose della mia vecchia cameretta siano sparite :(
In pratica non hai avuto nemmeno la soddisfazione di arrabbiarti con un esterno xD Mi dispiace tanto,posso immaginare cosa hai provato..!
-
Quote:
Eurasia
In pratica non hai avuto nemmeno la soddisfazione di arrabbiarti con un esterno xD Mi dispiace tanto,posso immaginare cosa hai provato..!
eh si xD
bè anche perchè avevo parecchi numeri di inuyasha di un'edizione speciale :roll:
-
ho pokissimo..una ventina di topolino....una centinaia di dylan dog e la collezione di fate stay night
-
1 allegato(i)
Questa è la mia, è ancora piccina.
[Da sinistra verso destra] Death note; One piece (Che però abbandono già, lo venderò al romics); Psyren; Rave; Rave (La compagnia di Plue, una cavolata (lol) ); Monster soul; Bakuman; Beelzebub; Defense devil, Worst e infine Battle royale.
-
io colleziono solo Dylan dog, un tempo anche lupo alberto ma poi ho smesso, ho provato a far su nana ma ho buttato dentro anche lì perchè non mi piace spendere un patrimonio e star dietro alle uscite purtroppo...
-
dragon ball (non mi piace più)
slam dunk
dash kappei
arale
ranma 1/2
othello
goku
Miyuki
Genzo
guru guru pon chan
non sono un angelo
inferno e paradiso
zetman
video girl len
vampire night
astro boy
lei l'arma finale
Kodomo no homocha (lo adoro alcuni numeri li ho anche in 4 copia)
inuyasha (quasi tutto in doppia copia non trovo nessuno che lo compri)
get you
ma quando mai
body
nana
beck
evangelion
3x3 occhi
yu degli spettri
is
orange road
death note
one piece
full metal alchemist
bleach
berserk maximum
tanti volumi singoli
speciali di rat-man
qualcosa me la son dimenticato di sicuro
questi son quelli che ho più o meno ,ma ne ho letti molti di più:roll:
-
nn collezziono xkè nn posso ma amo tanto i manga e voi?