è da tanto k cerco video o immagini .......ma trovo solo fotomontaggi o ca***** simili .......... qualcuno riesce a mettere video o immagini originali......:ok:
Visualizzazione stampabile
è da tanto k cerco video o immagini .......ma trovo solo fotomontaggi o ca***** simili .......... qualcuno riesce a mettere video o immagini originali......:ok:
non credo esista :roll:
Edit: ho letto ora cercando velocemente che esiste il manga, che però non è stato fatto da Toriyama http://it.wikipedia.org/wiki/Dragon_...l_AF:_Il_MANGA
dragon ball af è solo una leggenda
[quote=sanji93;1735689]dragon ball af è solo una leggenda[/quot
nn so se ricordate avevano fatto una puntata (cn pan vecchia ) mi pare nel dicembre del 2004
no sn fake purtroppo
af = april's fool
ossia na presa per i fondelli
e la puntata con pan vecchia è l'ultima del gt se non mi sbaglio
si, la puntata con pan vecchia al tenkaichi è l'ultima della serie GT, AF è una leggenda che gira da anni... troppi direi :D, e come detto da obo, non è riconosciuta da toriyama
la puntata con Pan vecchia ce l'ho pure io e non è Dragon Ball AF ma GG (Goku Gaiden)
tra l'altro AF in una delle sue varie accezioni vorrebbe dire April's Fish... modo forse 1po' maccheronico per dire che è stato un pesce d'aprile... tra l'altro Toriyama non ha mai disegnato questa cosa... son tutte leggende...
nn esiste
af sta per "april fish"
nn esiste x niente!sn solo fotomontaggi(carini alcuni)
Magari esistesse sul serio :087:
E solo una storia inventata da un fan almeno cosi si pensa sta di fatto che lo stesso autore di dragonball ha negato l'esistenza di questa fantomatica serie
Dragon Ball AF.
Ovvero, Dragon Ball April Fish.
Pesce d'Aprile.
Non esiste...sono semplicemente disegni fatti dai fan...e Akira Toriyama ha concluso con Dragon Ball Z....
non esiste.. è un fake inventato dai fan.. toriyama (il disegnatore di db) aveva solo abbozzato qualche disegno, ma non ha mai creato una serie af
ufficialmente no, poichè akira toriyama, autore di db, ha voluto terminare la saga delle sfere del drago con dbz. poi lo studio di animazione "bird studio" ha avuto l'autorizzazione di creare il gt, con qualche suggerimento dell'autore. Sta uscendo in giappone af, ma è solo un manga creato da fan, senza autorizzazione, quindi non originale.
...é un po come la fantomatica terza serie di ken shiro
appunto :roll:
allora sono rimasto indietro... si puo' avere un link per piacere?
mmmh ho controllato e non esiste una terza serie animata ....faccio come il papa se sbaglio corigetemi.
guarda, sinceramente non so se hanno già operato la trasposizione animata (o se mai sarà fatto), ma il manga esiste, ed è incentrato sul figlio di raul
aah ,ok! questo lo sapevo. effettivamente é stato un'errore mio, ho sottointeso serie animata.
e la serie GT dove la metti?? :lol::lol:
cmq la serie AF è solo una fantasia questo si puo dedurre perchè:
- l'autore dei precedenti dragonball ha smentito un possibile continuo
- ammettiamo che ci fosse davvero perchè non ci sono state pubblicità, gagets, e anteprime per questo evento??
quindi mettiti il cuore in pace perchè dragonball AF non vedrà mai la luce ;)