ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 33 PrimaPrima ... 202627282930313233 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 324
Like Tree21Mi piace

I cartoni che odiate di più

  1. #291
    Fox24
    Utente cancellato

    Predefinito

    No ti sbagli..non dico nient'altro xkè mi sa che sei indietro e non voglio spoilerare


  2. # ADS
     

  3. #292
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fox24 Visualizza il messaggio
    No ti sbagli..non dico nient'altro xkè mi sa che sei indietro e non voglio spoilerare
    Ma che me voi spoilera', sto alla guerra mondiale io xD

    Dalla vendetta di Shikamaru tutti i peronaggi secondari hanno perso di rilevanza.

  4. #293
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Mah, dite quello che volete, ma prima Boing era un canale più vario, adesso è monopolizzato da Ben Ten e Scooby doo e questo non è affatto un bene, Ben Ten trovo che sia abbastanza frivolo IMHO, ma potrebbe andare, purchè non lo trasmettano continuamente come invece stanno facendo!

    Riguardo a Scooby doo poi davvero davvero come si fa a creare un cartone in cui il mostro è sempre un travestito che lo fa per spaventare e poi dice "Ce l'avrei anche fatta se non fosse stato per voi e per quel cane!" e che palle...

    Prima su Boing c'erano anche delle perle come i Tiny toons, i puffi, i pokèmon, Sailor moon, È quasi magia Johnny...

    Ed ora quelle cretinate lì, mentre le perle di cui ho parlato non avevano una trasmissione così ripetitiva, li davano uan volta al giorno e stop, adesso invece hanno preso esempio dal peggior difetto di K2 (per carità grande canale dato che trasmette ottime prime visioni) ovvero trasmettere lo stesso cartone più volte al giorno, mentre prima era più vario.

    Lo so, un canale c'entra poco in un topic sui cartoni, ma sta di fatto che Boing mi ha fatto ricordare quanto è cretino un cartone come Scooby doo.

  5. #294
    Fox24
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma non è vero scusa si vede la mamma di naruto,si veda storia di naruto appena nato,il carisma di gaara dai in dragon ball ste cose se le sognano! xD

  6. #295
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    E' vero, ma ci sono anche quasi 15 anni di distanza tra la produzione delle due serie! Sono evoluzioni di trama adeguate al tempo in cui sono state prodotte.

  7. #296
    FdT svezzato ReiAyanami
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 4/6/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fox24 Visualizza il messaggio
    Ma non è vero scusa si vede la mamma di naruto,si veda storia di naruto appena nato,il carisma di gaara dai in dragon ball ste cose se le sognano! xD
    È proprio per questo che DB è bellissimo perchè non si perde in minchiate sentimentali (cosa che in naruto ci sono ad ogni puntata cazzo) ma è piacevole per la trama, i combattimenti, tutto quanto, a mio parere il miglior capolavoro nel mondo degli anime, perchè a guardarlo non ci si stanca mai XD

  8. #297
    Fox24
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReiAyanami Visualizza il messaggio
    È proprio per questo che DB è bellissimo perchè non si perde in minchiate sentimentali (cosa che in naruto ci sono ad ogni puntata cazzo) ma è piacevole per la trama, i combattimenti, tutto quanto, a mio parere il miglior capolavoro nel mondo degli anime, perchè a guardarlo non ci si stanca mai XD
    Beh a me le minchiate sentimentali piacciono,un anime con queste cose è più profondo ma i gusti sono gusti!Però è un po strano detto da una fan del mitico Evaneglion..anche quest'ultimo stupendo,complimenti per il nick,rei è bellissima xD

  9. #298
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReiAyanami Visualizza il messaggio
    È proprio per questo che DB è bellissimo perchè non si perde in minchiate sentimentali (cosa che in naruto ci sono ad ogni puntata cazzo) ma è piacevole per la trama, i combattimenti, tutto quanto, a mio parere il miglior capolavoro nel mondo degli anime, perchè a guardarlo non ci si stanca mai XD
    Dragonball si perde in troppe puttanate, altro che roba sentimentale...
    A Fox24 piace questo intervento

  10. #299
    FdT svezzato ReiAyanami
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 4/6/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fox24 Visualizza il messaggio
    Beh a me le minchiate sentimentali piacciono,un anime con queste cose è più profondo ma i gusti sono gusti!Però è un po strano detto da una fan del mitico Evaneglion..anche quest'ultimo stupendo,complimenti per il nick,rei è bellissima xD
    evangelion non è paragonabile a naruto...XD è molto più introspettivo e psicologico che sentimentale..ed è bellissimo soprattutto perchè è impossibile da capire XD

  11. #300
    Fox24
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non è paragonabile per il fatto che sono troppo diversi,cmq io me lo sono riguardato un sacco di volte e ogni volta che lo guardavo notavo o capivo o delle cose che prima non avevo capito!

    PS:un altra cartone di merda era doraemon madonna quando ero piccolo mi volevo sparare pittosto che guardarlo

Discussioni simili

  1. Le frasi che odiate
    Da CLEAR nel forum Topics senza fine
    Risposte: 362
    Ultimo messaggio: 5/7/2012, 22:00
  2. Qual'è il colore che più odiate??
    Da *Sally* nel forum Off Topic
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 22/8/2010, 19:40
  3. Ki odiate di più??
    Da Mk nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 23:14
  4. Cartoni di ieri cartoni di oggi
    Da Holly nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 15:30
  5. Quale è la materia ke odiate ....
    Da Alessia_Star nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 14:26