Visualizzazione stampabile
-
io odio i cartoni italiani quelli giapponesi e americani son molto piu belli
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
io odio quelli di ultima generazione tipo dragonball, gto e compagnia bella
-
Io odio uno che si chiama 100% fragola...
Ho visto il primo episodio , incuriosito dal nome , e sono corso in bagno a vomitare :(
-
Forse uno dei pochi cartoni di ultima generazione che il pubblico gradisce è one piece...o come lo hanno chiamato a italia uno All'arrembaggio...Tra l'altro è molto bello davvero...:D
-
i cartoni di adesso fanno davvero ca****.....molto meglio quelli degli anni passati!!! *O* i bambini crescono guardandosi quelle me*** e poi guardate come vengono su alla fine...
-
Quote:
_Xander_
i cartoni di adesso fanno davvero ca****.....molto meglio quelli degli anni passati!!! *O* i bambini crescono guardandosi quelle me*** e poi guardate come vengono su alla fine...
Ieri ho visto due bambini che giocavano..a imitare dragon ball -.-
-
Quote:
Xenoheart
Ieri ho visto due bambini che giocavano..a imitare dragon ball -.-
succede anche di peggio :?:? (vedi il topic dei minorenni che hanno stuprato la loro coetanea)
-
Quote:
Airine
Dragon Ball
Ormai so le puntate a memoria, non ne posso più, ma perchè non mettono qualcos'altro?
quoto
-
Quote:
obo
il problema dell'italia è che gli unici anime che passa (tolta Mtv ogni tanto...) sono quelli riservati ad un pubblico shonen/shojo (diciamo indicativamente come età fine scuole elementari fino ai 17/18 anni) e spesso passano solo le serie lunghe per fare share, con traduzioni penose e un sacco di censure che fanno perdere il senso originale all'anime facendoli sembrare cartoni animati per bambinetti con ancora il latte alla bocca.
ci sono poi un sacco di anime per seinen (indicativamente dai 18 in su) che sono davvero belli. lasciando perdere lo stile grafico che può piacere o no, ma è proprio bella la trama e i temi che vengono trattati che sono messi in modo da far "riflettere" chi li guarda.
questi mi sa che in italia non verranno mai trasmessi perchè si ha una concezione degli anime totalmente sbagliata, come cartoni animati solo per bambini.
Dio se è vero, è proprio per questo che guardo gli anime in lingua originale sottotitolati.
Comunque i Digimon sono da attacco epilettico, o anche le cagate che danno su italia 1 al mattino e al pomeriggio.
-
i telettubies...(Se si scrive cosi).. li odiavo