Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
beci
io sul cellulare ho il video di homer che bestemmia e che ci sono tutti i simpson gay.... :roll:
:011:
-
allora...forse forse quella che mi aveva fatto più ridere è quando Boe aveva abbandanato il bar...o qualcosa del genere.. non mi ricordo bene... le più belle sono le puntate speciali tipo quella di halloween che è favolosa :lol:
-
Gli speciali di Halloween sono stupendi. :lol:
Sono quelli i miei preferiti,perchè le altre puntate sono tutte troppo belle. :lol:
-
Quote:
M@lV@G€ PryN[£$$
io sul cellulare ho il video di homer che bestemmia e che ci sono tutti i simpson gay.... :roll:
che schifo
-
Quote:
obo
la puntata in cui homer scopre di avere i pastelli nel cervello e togliendoli diventa intelligente. è una puntata unica direi.
-
a me piacciono ogni loro puntata soprattutto quello di halloween!!!!!!:)
-
Quote:
Burns94
a me piacciono ogni loro puntata soprattutto quello di halloween!!!!!!:)
a me quelli non piacciono tantissimo
-
Quote:
jejecb
secondo me la migliore è quella dell'incidente diplomatico USA - Australia :lol:
anche il mio prof di scienze per spiegarci la legge di ferrel (quella dell'acqua che gira al contrario nell'emisfero australe) ci fa "ragà, ve la ricordate quella puntata dei simpons in cui bart scopre che tirando l'acqua del bagno in australia gira al contrario?!"
-
secondo me la + bella è la puntata homer tompson :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Holly.
anche il mio prof di scienze per spiegarci la legge di ferrel (quella dell'acqua che gira al contrario nell'emisfero australe) ci fa "ragà, ve la ricordate quella puntata dei simpons in cui bart scopre che tirando l'acqua del bagno in australia gira al contrario?!"
idolo:lol: